![]() |
carbone attivo contri i silicati. una baggianata?
un saluto a tutti ed un affettuoso augrio.
il mio problema e che credo di avere un acqua che mi esce dall'impianto di osmosi ancora ricca di silicati (ad ogni cambio di acqua compaiono diatomee). mi chiedevo se filtrandola per un po` su del carbone attivo risolvevo il problema....che dite e` una c....ata? :-D |
carbone attivo contri i silicati. una baggianata?
un saluto a tutti ed un affettuoso augrio.
il mio problema e che credo di avere un acqua che mi esce dall'impianto di osmosi ancora ricca di silicati (ad ogni cambio di acqua compaiono diatomee). mi chiedevo se filtrandola per un po` su del carbone attivo risolvevo il problema....che dite e` una c....ata? :-D |
non credo che il carbone attivo adsorba silicati.....
da quanto hai allestito la vasca? ciao, ba |
non credo che il carbone attivo adsorba silicati.....
da quanto hai allestito la vasca? ciao, ba |
la vasca e` allestita da quasi due mesi.
|
la vasca e` allestita da quasi due mesi.
|
allora le diatomee sono normalissime, puoi limitarti a rimuoverle con lana di perlon, senza afre supposizioni sui silicati.
con la vasca in equilibrio e le piante in salute spariranno. ciao, ba |
allora le diatomee sono normalissime, puoi limitarti a rimuoverle con lana di perlon, senza afre supposizioni sui silicati.
con la vasca in equilibrio e le piante in salute spariranno. ciao, ba |
il carbone attino non elimina i silicati, semmai vendono cartucce antisilicati aggiuntive per l'impianto osmosi.............
|
il carbone attino non elimina i silicati, semmai vendono cartucce antisilicati aggiuntive per l'impianto osmosi.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |