AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   riproduzione pagliacci o.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152714)

giuseppeferrara34 29-12-2008 00:06

riproduzione pagliacci o....

Ho un acq da 180 l marino con valori dell'acq ottimali con dentro tre pagliacci e questa sera ho notato un deciso gonfiore addominale nell'eseplare più grosso il nuoto e l'aspetto mi sembrano normali (non sembra essere malato)che ne dite sto per diventare papà :-)) ? o il mio pescetto ha bisgno di cure #06 ?
inoltre sono riscito a riprendere (col cell)la riproduzione di lumache turbo uno spettacolo ... ;-)

giuseppeferrara34 29-12-2008 00:06

riproduzione pagliacci o....

Ho un acq da 180 l marino con valori dell'acq ottimali con dentro tre pagliacci e questa sera ho notato un deciso gonfiore addominale nell'eseplare più grosso il nuoto e l'aspetto mi sembrano normali (non sembra essere malato)che ne dite sto per diventare papà :-)) ? o il mio pescetto ha bisgno di cure #06 ?
inoltre sono riscito a riprendere (col cell)la riproduzione di lumache turbo uno spettacolo ... ;-)

ALGRANATI 29-12-2008 00:40

giuseppeferrara34, intanto uno dei 3 devi toglierlo altrimenti va a finire che la coppia te lo faccia fuori.

potrebbe essere che la femmina sia in dolce attesa..........sta ripulendo una parte della vasca in particolare??

ALGRANATI 29-12-2008 00:40

giuseppeferrara34, intanto uno dei 3 devi toglierlo altrimenti va a finire che la coppia te lo faccia fuori.

potrebbe essere che la femmina sia in dolce attesa..........sta ripulendo una parte della vasca in particolare??

giuseppeferrara34 29-12-2008 00:56

pagliaccio

ma sinceramente non ho notato nulla di strano domani starò pù attento , l'unica cosa è che la bavosa è molto scura e si fà vedere di rado ,può voler dire qualcosa..? secondo tè quante probabilità ho che sia in dolce atesa ? dal rigonfiamento addominale alla deposizione quanto passa? ora che i penso in passato ho riprodotto i ramirezzi e il rigonfiamento è molto simile come aspetto... :-))

giuseppeferrara34 29-12-2008 00:56

pagliaccio

ma sinceramente non ho notato nulla di strano domani starò pù attento , l'unica cosa è che la bavosa è molto scura e si fà vedere di rado ,può voler dire qualcosa..? secondo tè quante probabilità ho che sia in dolce atesa ? dal rigonfiamento addominale alla deposizione quanto passa? ora che i penso in passato ho riprodotto i ramirezzi e il rigonfiamento è molto simile come aspetto... :-))

ALGRANATI 29-12-2008 01:00

Quote:

rigonfiamento addominale alla deposizione quanto passa
anche 2 settimane

ALGRANATI 29-12-2008 01:00

Quote:

rigonfiamento addominale alla deposizione quanto passa
anche 2 settimane

janco1979 29-12-2008 13:28

la mia femmina 2 giorni dopo il "rigonfiamento" depone..e dopo 8 schiude..

janco1979 29-12-2008 13:28

la mia femmina 2 giorni dopo il "rigonfiamento" depone..e dopo 8 schiude..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20.