AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   AIUTO! PARTO NATALIZIO INASPETTATO!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152368)

Kindolf 25-12-2008 01:04

AIUTO! PARTO NATALIZIO INASPETTATO!!!

a mezzanotte esatta, è natale, poso uno sguardo distratto sul mio acquario 30l e vedo 4 piccoli avannotti bianchi nuotare!!! aiuto! credo siano della molly baloon comprata 3 giorni fa... non ho assistito al parto.
sono nel panico ditemi cosa fare grazie anke perchè ho paura che gli avannotti vengano risucchiati dal filtro... ho abbassato l'intensità del pompaggio... ditemi voi!!! grazie a tutti e buon natale!

Kindolf 25-12-2008 01:04

AIUTO! PARTO NATALIZIO INASPETTATO!!!

a mezzanotte esatta, è natale, poso uno sguardo distratto sul mio acquario 30l e vedo 4 piccoli avannotti bianchi nuotare!!! aiuto! credo siano della molly baloon comprata 3 giorni fa... non ho assistito al parto.
sono nel panico ditemi cosa fare grazie anke perchè ho paura che gli avannotti vengano risucchiati dal filtro... ho abbassato l'intensità del pompaggio... ditemi voi!!! grazie a tutti e buon natale!

drbazz 26-12-2008 00:41

ciao! auguri anche a te :)

se hai una sala parto puoi provare a prenderli e farli crescere qualche settimana lì dentro...

altrimenti lasci il tutto alla selezione naturale :P se hai abbastanza nascondigli vedrai che si salveranno :P

drbazz 26-12-2008 00:41

ciao! auguri anche a te :)

se hai una sala parto puoi provare a prenderli e farli crescere qualche settimana lì dentro...

altrimenti lasci il tutto alla selezione naturale :P se hai abbastanza nascondigli vedrai che si salveranno :P

babaferu 27-12-2008 12:10

Kindolf, lasciali tranquilli in vasca se hai molte piante si salveranno, nutrili con mangime sbriciolato 4 volte al giorno, mettilo in un po' d'acqua così affonda e possono mangiarlo. quando puoi acquista naupli di artemia.
congraturazioni! ba

babaferu 27-12-2008 12:10

Kindolf, lasciali tranquilli in vasca se hai molte piante si salveranno, nutrili con mangime sbriciolato 4 volte al giorno, mettilo in un po' d'acqua così affonda e possono mangiarlo. quando puoi acquista naupli di artemia.
congraturazioni! ba

pietro80 28-12-2008 13:25

Quoto al 100% babaferu
lasciali liberi in vasca!!!!

pietro80 28-12-2008 13:25

Quoto al 100% babaferu
lasciali liberi in vasca!!!!

Kindolf 01-01-2009 18:43

morti tutti!

bè piante ne ho abbastanza... ma sn morti tutti.... parecchi erano nel filtro....

Kindolf 01-01-2009 18:43

morti tutti!

bè piante ne ho abbastanza... ma sn morti tutti.... parecchi erano nel filtro....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35.