![]() |
Aiuto cambio lampade!!
Salve ragazzi ed Auguri di Buon Natale in anticipo!
Ho un problema devo cambiare le lampade della mia plafoniera (hanno compiuto un anno) Aquamedic 4 x 39 W di cui 2 Ocean White da 10000 °K e due Plant Grow con accensioni separate a due alla volta. Mi potreste consigliare delle alternative? Vi ringrazio anticipatamente. |
Aiuto cambio lampade!!
Salve ragazzi ed Auguri di Buon Natale in anticipo!
Ho un problema devo cambiare le lampade della mia plafoniera (hanno compiuto un anno) Aquamedic 4 x 39 W di cui 2 Ocean White da 10000 °K e due Plant Grow con accensioni separate a due alla volta. Mi potreste consigliare delle alternative? Vi ringrazio anticipatamente. |
in ordine dal posteriore......
840 940 865 965 Osram o philips...... |
in ordine dal posteriore......
840 940 865 965 Osram o philips...... |
Re: Aiuto cambio lampade!!
Quote:
Quanto è grande la vasca? |
Re: Aiuto cambio lampade!!
Quote:
Quanto è grande la vasca? |
La vasca è visibile da 3 lati, un lato corto è appoggiato alla parete.
La mia vasca è da 200L inoltre accendo due lampade alla volta per fare un fotoperiodo di 10 ore con quattro accese dalle 16.00 alle 22.00. Quindi come le dispongo quelle suggerite? visto che non ho il retro dell'acquario. Grazie |
La vasca è visibile da 3 lati, un lato corto è appoggiato alla parete.
La mia vasca è da 200L inoltre accendo due lampade alla volta per fare un fotoperiodo di 10 ore con quattro accese dalle 16.00 alle 22.00. Quindi come le dispongo quelle suggerite? visto che non ho il retro dell'acquario. Grazie |
965
840 840 965 |
965
840 840 965 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |