![]() |
Ho eseguito i test, ma...
Ciao gente, ho eseguito i Test, ma vorrei dei consigli.
Premetto che i Test sono Elos, e tutti nuovi! -Salinitŕ misurata con rifrattometro (oculare) =1023 (di solito la tengo sempre su questi valori) -pH millwake elettronico tarato 7 gg fa = 7,9 -KH=11°dKH -Ca=350 mg/lt #07 -Mg=1100 ppm/lt #07 -PO4=0,05 mg/lt -NO3=1 mg/lt -NO2= 0.00 mg/lt -NH3 0,00 mg/lt Bene per il calcio e magnesio cosa faccio?? -28d# |
Ho eseguito i test, ma...
Ciao gente, ho eseguito i Test, ma vorrei dei consigli.
Premetto che i Test sono Elos, e tutti nuovi! -Salinitŕ misurata con rifrattometro (oculare) =1023 (di solito la tengo sempre su questi valori) -pH millwake elettronico tarato 7 gg fa = 7,9 -KH=11°dKH -Ca=350 mg/lt #07 -Mg=1100 ppm/lt #07 -PO4=0,05 mg/lt -NO3=1 mg/lt -NO2= 0.00 mg/lt -NH3 0,00 mg/lt Bene per il calcio e magnesio cosa faccio?? -28d# |
pizzo, secondo me devi cercare di tenerli bilanciati kh mg ca!!!
con un kh cosi alto dovresti tenere un ca 440 mg 1320 #36# |
pizzo, secondo me devi cercare di tenerli bilanciati kh mg ca!!!
con un kh cosi alto dovresti tenere un ca 440 mg 1320 #36# |
infatti, quindi cosa faccio? non ho integratori di ca e mg? #24
|
infatti, quindi cosa faccio? non ho integratori di ca e mg? #24
|
Pizzo, comincia ad integrare il CA e MG e portali a dei valori bilanciati
ad esempio se porti il CA a 420 il MG devi portarlo a 1260 (ti ho fatto questo esempio perchč io tento :-D :-D di integrare e portarli su questi valori e sono bilanciati......cmq con il tasto cerca trovi le tabelle dei vari elementi bilanciati....cioč se porti il CA a 450 anche il MG per essere bilanciato si alza intgratori/inalzatori di CA e MG ce ne sono tanti in commercio oppure te li puoi far fare (risparmiando) in farmacia, le dosi per la preparazione le trovi sempre con il tasto cerca |
Pizzo, comincia ad integrare il CA e MG e portali a dei valori bilanciati
ad esempio se porti il CA a 420 il MG devi portarlo a 1260 (ti ho fatto questo esempio perchč io tento :-D :-D di integrare e portarli su questi valori e sono bilanciati......cmq con il tasto cerca trovi le tabelle dei vari elementi bilanciati....cioč se porti il CA a 450 anche il MG per essere bilanciato si alza intgratori/inalzatori di CA e MG ce ne sono tanti in commercio oppure te li puoi far fare (risparmiando) in farmacia, le dosi per la preparazione le trovi sempre con il tasto cerca |
pizzo, che sale hai usato?
io aspetterei un attimo, prima di andare a integrare |
pizzo, che sale hai usato?
io aspetterei un attimo, prima di andare a integrare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |