![]() |
aiuto - Gymnocorymbus ternetzi (tetra) nuota in modo strano
ciao a tutti.
nel acquario di un conoscente ho visto una tetra che nuotava inclinato con la testa più in alto , non riuscendo di raggiungere la superficie , aveva un espressione - sembrava in panico , altri pesci ogni tanto lo scacciavano ( infatti avevo pensato che fosse un modo strano di corteggiamento ma dopo un attimo di osservazione ho scartato l'idea) qualcuno sa cosa potrebbe essere ? |
aiuto - Gymnocorymbus ternetzi (tetra) nuota in modo strano
ciao a tutti.
nel acquario di un conoscente ho visto una tetra che nuotava inclinato con la testa più in alto , non riuscendo di raggiungere la superficie , aveva un espressione - sembrava in panico , altri pesci ogni tanto lo scacciavano ( infatti avevo pensato che fosse un modo strano di corteggiamento ma dopo un attimo di osservazione ho scartato l'idea) qualcuno sa cosa potrebbe essere ? |
sarebbe interessaMENTE SAPERe assimee a chi convive.
|
sarebbe interessaMENTE SAPERe assimee a chi convive.
|
c'erano altri 2 tetra. portebbero essere valori dell'acqua - piante finte etc.(mi sono offerta di regalargliene un pò di quelle vere)
|
c'erano altri 2 tetra. portebbero essere valori dell'acqua - piante finte etc.(mi sono offerta di regalargliene un pò di quelle vere)
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Ciao |
ok vedrò di farlo . anzi metto al lavoro mio conoscente "incosciente"
grazie |
ok vedrò di farlo . anzi metto al lavoro mio conoscente "incosciente"
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |