![]() |
deposizione su plafoniera
ciao a tutti...
oggi una delle mie ampullarie si è spinta... un pò troppo in su :-D e mi ha lasciato un bel pò di uova sulla plafoniera... ora mi chiedo: se sono lì si schiuderanno o devo fare qualcosa? ho provato a toccare il tutto xò subito si sbriciola... http://www.acquariofilia.biz/allegat...io_001_201.jpg |
deposizione su plafoniera
ciao a tutti...
oggi una delle mie ampullarie si è spinta... un pò troppo in su :-D e mi ha lasciato un bel pò di uova sulla plafoniera... ora mi chiedo: se sono lì si schiuderanno o devo fare qualcosa? ho provato a toccare il tutto xò subito si sbriciola... |
fanno un pò senso #13
|
fanno un pò senso #13
|
Pazzesco guarda dove sono arrivate.... fuori dal comune :-D
|
Pazzesco guarda dove sono arrivate.... fuori dal comune :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D già mi sono meravigliato anche io... xò secondo me se l'è cercato apposta come luogo... perchè quello è il punto che come temperatura è praticamente non più di una decina di gradi superiore a quella dell'acqua. il resto della plafoniera è rovente Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D già mi sono meravigliato anche io... xò secondo me se l'è cercato apposta come luogo... perchè quello è il punto che come temperatura è praticamente non più di una decina di gradi superiore a quella dell'acqua. il resto della plafoniera è rovente Quote:
|
se le uova si sbriciolano vuol dire che si sono seccate :-(
prova a staccarle ugualmente, poi se qualche ovetto si rompe pazienza e le metti su una zattera di plastica o polisterolo ;-) |
se le uova si sbriciolano vuol dire che si sono seccate :-(
prova a staccarle ugualmente, poi se qualche ovetto si rompe pazienza e le metti su una zattera di plastica o polisterolo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |