![]() |
dsb
vasca 100*30*40 10 cm sabbia corallina viva 18 kg rocce fiji skimmer mce 600
ora la mia domanda è qst, perche schiuma poco e punto? vuol dire che il dsb funziona talmente bene che nn ho nulla da schiumare? animali : 2ocellaris 2 amboniensis 1 lobophiton 1 euphilia 1 clavularia 2 dicosomi |
dsb
vasca 100*30*40 10 cm sabbia corallina viva 18 kg rocce fiji skimmer mce 600
ora la mia domanda è qst, perche schiuma poco e punto? vuol dire che il dsb funziona talmente bene che nn ho nulla da schiumare? animali : 2ocellaris 2 amboniensis 1 lobophiton 1 euphilia 1 clavularia 2 dicosomi |
..io credo che tu non l'abbia regolato bene..qualcosa lo skimmer deve tirare su..ci vorrebbe una foto dello schiumatoio per capire se è tarato a dovere..
Il rubinetto dell'aria come lo hai regolato? Bicchiere immerso per quanti cm? |
..io credo che tu non l'abbia regolato bene..qualcosa lo skimmer deve tirare su..ci vorrebbe una foto dello schiumatoio per capire se è tarato a dovere..
Il rubinetto dell'aria come lo hai regolato? Bicchiere immerso per quanti cm? |
Ho notato anche io una diminuzione dello schiumato con il DSB ... cmq accertati che sia regolato bene.
Hai un buon movimento in vasca? La sabbia è colonizzata ? |
Ho notato anche io una diminuzione dello schiumato con il DSB ... cmq accertati che sia regolato bene.
Hai un buon movimento in vasca? La sabbia è colonizzata ? |
si di solito con il dsb diminuisce ma mica si annulla....
|
si di solito con il dsb diminuisce ma mica si annulla....
|
movimento 1 koralia 3 e 1 koralia4
per la regolazione ho il rubinetto tutto aperto ho provato a tenere il bicchiere inserito per 4 cm ma mi sciuma uguale a quando è inserito tuttto...comunque il collo è ricoperto da melma marroncina è nel bicchiere che ci va povca roba |
movimento 1 koralia 3 e 1 koralia4
per la regolazione ho il rubinetto tutto aperto ho provato a tenere il bicchiere inserito per 4 cm ma mi sciuma uguale a quando è inserito tuttto...comunque il collo è ricoperto da melma marroncina è nel bicchiere che ci va povca roba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |