![]() |
problemi con le cabombe...help
ciao a tutti è da una settimana che ho notato che gli apici delle foglioline della cabomba sono più gialli... e succede non solo alle foglie nuove ma anche a foglie che sono più in basso...
qualcuno può darmi una mano a riguardo? vi ringrazio tantissimo anticipatamente http://www.acquariofilia.biz/allegat...io_003_663.jpg |
problemi con le cabombe...help
ciao a tutti è da una settimana che ho notato che gli apici delle foglioline della cabomba sono più gialli... e succede non solo alle foglie nuove ma anche a foglie che sono più in basso...
qualcuno può darmi una mano a riguardo? vi ringrazio tantissimo anticipatamente |
sembrerebbe carenza di nutrienti...con cosa fertilizzi?
|
sembrerebbe carenza di nutrienti...con cosa fertilizzi?
|
Quote:
per ora integro solo con il linfa d'oro della anubias... in attesa che arrivino gli altri fertilizzanti. come dosi sono quasi al max consigliato e non è che me la senta molto di aumentare perchè c'è ancora qualche alga come substrato fertile ho del fondo attivo sempre della anubias. |
Quote:
per ora integro solo con il linfa d'oro della anubias... in attesa che arrivino gli altri fertilizzanti. come dosi sono quasi al max consigliato e non è che me la senta molto di aumentare perchè c'è ancora qualche alga come substrato fertile ho del fondo attivo sempre della anubias. |
la pianta è in piena luce?
|
la pianta è in piena luce?
|
#36# sì, #36# in piena luce...
|
#36# sì, #36# in piena luce...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |