AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Consiglio su acquario nuovo da 120l (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151719)

francy78 18-12-2008 16:39

Consiglio su acquario nuovo da 120l

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Francesca e sono della provincia di Torino come da titolo io e il mio ragazzo avremmo intenzione di cambiare il nostro attuale acquario da 70l con uno da 120l volevo un consiglio da voi su quale marca scegliere ovviamente sara' un acquario d'acqua dolce aspetto delle vostre risposte grazie a tutti in anticipo. :-)

francy78 18-12-2008 16:39

Consiglio su acquario nuovo da 120l

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Francesca e sono della provincia di Torino come da titolo io e il mio ragazzo avremmo intenzione di cambiare il nostro attuale acquario da 70l con uno da 120l volevo un consiglio da voi su quale marca scegliere ovviamente sara' un acquario d'acqua dolce aspetto delle vostre risposte grazie a tutti in anticipo. :-)

francy78 18-12-2008 17:13

nessuno mi consiglia??

francy78 18-12-2008 17:13

nessuno mi consiglia??

francy78 18-12-2008 18:29

siete stati gentilissimi grazie a tutti!!!

francy78 18-12-2008 18:29

siete stati gentilissimi grazie a tutti!!!

Zaffiro_xx 18-12-2008 18:36

Dai... non essere così precipitosa.

Magari dicci se hai una mezza idea... che tipo di allestimento vuoi fare.... e da li ti si può dare qualche indicazione.

Giusto per buttare li un nome... anche se ha qualche litro in più... hai visto la linea Stylus della Askoll?

Zaffiro_xx 18-12-2008 18:36

Dai... non essere così precipitosa.

Magari dicci se hai una mezza idea... che tipo di allestimento vuoi fare.... e da li ti si può dare qualche indicazione.

Giusto per buttare li un nome... anche se ha qualche litro in più... hai visto la linea Stylus della Askoll?

stefy86 18-12-2008 18:41

che impeto francy78, è un forum non tutti sono connessi al pc 24 ore su 24 ;-)
provate a guardare sul mercatino,spesso ci sono buone offerte,sia per acquari completi sia per le sole vasche (cui poi potete aggiungere secondo le vostre esigenze plafoniere/filtro esterno ecc)
per le linee commerciali quelle con un buon rapporto qualità prezzo sono la askoll,e la linea cayman della ferplast ecc fate un giro sui siti di vendita on line (qualche sconto si trova).
come avete intenzione di allestirlo?
;-)

stefy86 18-12-2008 18:41

che impeto francy78, è un forum non tutti sono connessi al pc 24 ore su 24 ;-)
provate a guardare sul mercatino,spesso ci sono buone offerte,sia per acquari completi sia per le sole vasche (cui poi potete aggiungere secondo le vostre esigenze plafoniere/filtro esterno ecc)
per le linee commerciali quelle con un buon rapporto qualità prezzo sono la askoll,e la linea cayman della ferplast ecc fate un giro sui siti di vendita on line (qualche sconto si trova).
come avete intenzione di allestirlo?
;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.