![]() |
STELLE MARINE
Ciao ..
volevo capire se effettivamente le stelle marine sono così delicate come si dice, e se eventualmente ce ne sono di più facili e di più difficili ? .. hanno anche una utilità ? Grazie mille |
Ciao io ne ho una ,non quella che hai in foto che vorrei inserire comunque,ma una che si mimetizza tra la sabbia e fino ad ora non ha creato preblemi,mi smuove il fondo mangia quello che trova ed ha resistito anche a picchi di 32 gradi di temperatura quindi devo dirti che forse ci saranno delle stelle delicate ma non credo tutte.. #22
|
più che delicate sono molto esigenti per quanto riguarda l'alimentazione... quasi tutte non trovano nelle nostre vasche una dieta completa e bilanciata...
|
Quote:
|
lasciate le stelle in mare.... è difficile ke rimangono in vita x tanto tempo.... almeno così' a me è successo!!!! #07 #07
|
Quanto ti 'd durata la stella bart?a me piacciono tanto ne vorrei mettere un altra a dire il vero ;-)
|
Quote:
|
Quote:
quindi in questo caso sarebbe non pulire di continuo i vetri?(intendo una volta ogni 2 giorni circa...?) |
Per sapere cosa scegliere non c'è niente più chiaro di :http://www.acquaportal.it/Articoli/M...re/default.asp
|
Un consiglio? lascia perdere le stelle troppo esigenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |