![]() |
Supporto Acquario
Sono in procinto di realizzarmi il supporto per il nano... trattandosi di vasca da 40x40x40 con vetri da 8mm (pesantini) mi sono fatto il mio progetto: supporto con base 40x40 x 60h con sportello frontale e scomparti!
Il mio unico dubbio è il materiale da impiegare, io ho pensato di utilizzare del compensato da 20mm per una spesa complessiva di circa 16 Euro! Che dite può andare o è meglio un altro tipo di legno... tipo truciolare? a me il compensato sembra più robusto e forse anche piu estetico... datemi qualche consiglio per favore! Ciao, grazie. |
Io userei più volentieri il truciolare che il compensato... il mio mobile del nano è stato fatto con truciolare 10mm e sportellino in vetro oscurato... 50x30x40h, nessun problema!
|
anche io mi ero orientato sul truciolare inizialmente... ma il compensato mi sambra piu robusto... poi il truciolare mi dà l'idea che si possa sbriciolare inserendovi delle viti! -:33 ... lo so, forse sono paranoico!
ma pensi che possa avere qualche controindicazione l'utilizzo del compensato ( a parte il fatto che possa costare qualcosina in più) ??? |
Semmai il multistrato marino... ;-)
|
quello però ho paura di avere qualche difficoltà a reperirlo... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |