![]() |
chi mi aiuta nella scelta
ragazzi chi mi aiuta nella scelta??
questo è quel poco che ho in vasca. vorrei fare una vasca prevaentemente di lps e molli unici sps 1 aropora 1 montipora poi vorrei ricordea Zoanthus Protopalythoa Caulastrea Plerogyra Sinuosa xenia gorgognia tridacna qualche favia oltre quella che ho lobopithon considerate che illuminazione sono t5 228w http://www.acquariofilia.biz/allegat...x_900__188.jpg |
chi mi aiuta nella scelta
ragazzi chi mi aiuta nella scelta??
questo è quel poco che ho in vasca. vorrei fare una vasca prevaentemente di lps e molli unici sps 1 aropora 1 montipora poi vorrei ricordea Zoanthus Protopalythoa Caulastrea Plerogyra Sinuosa xenia gorgognia tridacna qualche favia oltre quella che ho lobopithon considerate che illuminazione sono t5 228w |
hai una bella rocciata se riesci ad aggiungere altri 100w ci puoi mettere quel che vuoi
|
hai una bella rocciata se riesci ad aggiungere altri 100w ci puoi mettere quel che vuoi
|
chicoo74, ma la tua vasca ha il coperchio?
|
chicoo74, ma la tua vasca ha il coperchio?
|
chicoo74, 2 cose non mi convincono nella tua vasca................
il coperchio , che ti darà parecchi problemi in estate il tubo della risalita....troppo immerso.......se ti va via la corrente ti svuota mezza vasca. |
chicoo74, 2 cose non mi convincono nella tua vasca................
il coperchio , che ti darà parecchi problemi in estate il tubo della risalita....troppo immerso.......se ti va via la corrente ti svuota mezza vasca. |
per il coperchio, purtroppo per il momento è cosi. + in là cambio vasca e la prendo scoperta .
per il tubo, non problem corrente , ho il gruppo di emergenza che parte da solo :-) per i 100 wat in + impossible ho fatto i salti mortali per raggiungere questi watt. per l'estate , uso refrigeratore ora mi aiutate ??? :-D :-D mi sembra la barzelletta di pierino, il c..o te lo fatto vedere ieri, questa è la tazza, ora mi dai il rotolo di carta hahhahah :-D |
per il coperchio, purtroppo per il momento è cosi. + in là cambio vasca e la prendo scoperta .
per il tubo, non problem corrente , ho il gruppo di emergenza che parte da solo :-) per i 100 wat in + impossible ho fatto i salti mortali per raggiungere questi watt. per l'estate , uso refrigeratore ora mi aiutate ??? :-D :-D mi sembra la barzelletta di pierino, il c..o te lo fatto vedere ieri, questa è la tazza, ora mi dai il rotolo di carta hahhahah :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |