![]() |
Nuovo Ambiente 60
Ciao a tutti!!
Finalmente ho allestito la mia prima vasca. Le foto no sono un gran che, fatte con il cellulare. Ho utilizzato substrato ADA, Power sand special (2l) e Aqua soil Malaya normal (9l ), anche le roccie sono ADA. Le piante sono: 1.Echinodorus Bleheri 1.Hygrophila Polysperma Rosa1.Ludwigia Perennis 2.Anubias Nana 2.Cryptocoryne Wendtii Green 1.Anubias Congesis Fatemi sapere cosa ne pensate http://www.acquariofilia.biz/allegati/lato_dx_104.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...nte_60_173.jpg |
Nuovo Ambiente 60
Ciao a tutti!!
Finalmente ho allestito la mia prima vasca. Le foto no sono un gran che, fatte con il cellulare. Ho utilizzato substrato ADA, Power sand special (2l) e Aqua soil Malaya normal (9l ), anche le roccie sono ADA. Le piante sono: 1.Echinodorus Bleheri 1.Hygrophila Polysperma Rosa1.Ludwigia Perennis 2.Anubias Nana 2.Cryptocoryne Wendtii Green 1.Anubias Congesis Fatemi sapere cosa ne pensate |
io il legno lo appoggerei sul fondo senza tenerlo sollevato e aggiungerei molte piu piante soprattutto piante alte a crescita rapida sul fondo, pero questo dipende da che luci hai.
altre informazioni..(valori, luci, da quanto è avviata, pesci che vorresti inserire,etc)? |
io il legno lo appoggerei sul fondo senza tenerlo sollevato e aggiungerei molte piu piante soprattutto piante alte a crescita rapida sul fondo, pero questo dipende da che luci hai.
altre informazioni..(valori, luci, da quanto è avviata, pesci che vorresti inserire,etc)? |
#25 #25 adesso è solo questone di tempo ;-)
e dopo ? red ? #22 |
#25 #25 adesso è solo questone di tempo ;-)
e dopo ? red ? #22 |
Quote:
NO2 <0.3 GH 25 KH 23 pH 7.5 Alla faccia dei signori dell'acquedotto, non so come abbiano fatto i test loro!! Comunque la vasca è stata avviata alle 17.00 di oggi, chiedo a voi prima di fare danni. Ho 0.4 W/l la temperatura l'ho impostata a 25°. Filtro esterno pratiko con spugna e cannolicchi. Per le piante sullo sfondo sono pienamente d'accordo, vedo come reagiscono queste e mi regolo. |
Quote:
NO2 <0.3 GH 25 KH 23 pH 7.5 Alla faccia dei signori dell'acquedotto, non so come abbiano fatto i test loro!! Comunque la vasca è stata avviata alle 17.00 di oggi, chiedo a voi prima di fare danni. Ho 0.4 W/l la temperatura l'ho impostata a 25°. Filtro esterno pratiko con spugna e cannolicchi. Per le piante sullo sfondo sono pienamente d'accordo, vedo come reagiscono queste e mi regolo. |
io farei i test tra tre o quattro giorni ; sinceramente fare i test dopo due ore dall'avviamento mi sembra abbastanza superfluo non credi ?
|
io farei i test tra tre o quattro giorni ; sinceramente fare i test dopo due ore dall'avviamento mi sembra abbastanza superfluo non credi ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |