![]() |
DOMANDONA CALCIO
Ho una vasca di 65 litri lordi addibita a nanoreef, con uno schiumatorio della prizm red sea e una plafoniera da 150W.
Domanda, siccome non ho il pozzetto (caz non mi viene il nome, quella vaschetta sotto l'acquario) posso mettere cmq un reattore di calcio? Vale la pena per il mio acquario? Grazie :-)) |
la sump.
non credo che per le tue esigenze convenga un reattore di calcio. ti conviene integrare con i soliti prodotti (tipo kent a + b) ciao Rob. |
vai di integratori
|
comunque si lo puoi montare senza aver bisogno della sump o vasca tecnicca
ciao da blureff |
volendo lo puoi montare ma per un nano non ne vale la pena
ciao ale |
Quoto tutti niente reattore solo integratori ed aggiungo cambi d'acqua con un buon sale tipo tropic marine che ha un buon contenuto di calcio.
Ciao |
IO uso solo il turbo calcio della kent.
E nonostante triplico la dose che consigliano x un 50L ho sempre il calcio a 360....non capisco perchè.....eppure sia i coralli duri, che la tridacne, che le incrostazioni calcaree sulle rocce vanno che è una meraviglia, per quello mi era venuta l'idea del reattore. Secondo voi come mai succede questo nella mia vasca....? |
-28d# ehm....
|
Quote:
|
Non mi ricordo il nome del test, ma è un ottima marca, tipo marine reef o qualcosa di simile...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |