AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Proposte aggiunta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151423)

Amstaff69 15-12-2008 23:46

Proposte aggiunta

Per chi avesse voglia di guardare il mio profilo, vi chiedo se aggiungereste qualche pesciotto e se si quale... #19
Mi piacerebbe molto uno japonicus ma mi chiedo se finirebbe male col flavescens e se lo spazio è sufficiente.
Altrimenti magari qualche pesciottino tipo sinchirophus (non si scrive così....ma non mi viene come...) o una bavosetta....che dite?

Amstaff69 15-12-2008 23:46

Proposte aggiunta

Per chi avesse voglia di guardare il mio profilo, vi chiedo se aggiungereste qualche pesciotto e se si quale... #19
Mi piacerebbe molto uno japonicus ma mi chiedo se finirebbe male col flavescens e se lo spazio è sufficiente.
Altrimenti magari qualche pesciottino tipo sinchirophus (non si scrive così....ma non mi viene come...) o una bavosetta....che dite?

Alessandro Falco 16-12-2008 05:08

...

ciao amstaff!

io metterei pesci un po' piu piccoli, non tanto per lo spazio ( che cmq stai esaurendo) ma anche perche' credo diano un bell effetto in mezzo a quei "bestioni" che hai in vasca...

i mandarini son carini, io ne ho 3 :-D

accoppia il pagliaccio poi, se non lo e' gia..

ciao!

Alessandro Falco 16-12-2008 05:08

...

ciao amstaff!

io metterei pesci un po' piu piccoli, non tanto per lo spazio ( che cmq stai esaurendo) ma anche perche' credo diano un bell effetto in mezzo a quei "bestioni" che hai in vasca...

i mandarini son carini, io ne ho 3 :-D

accoppia il pagliaccio poi, se non lo e' gia..

ciao!

Ashard 16-12-2008 09:40

Amstaff69,
a mio avviso lo japponicus lo escluderei hai già dei bei pesciotti grandi e io mi fermerei li.
Per il sinchirophus (non mi ricordo come si scrive .. ho fatto copia e incolla da te ;-) ) sono molto carini, io proveri a metterli in coppia.
Per la bavosa molto simpatica anche lei.
Potresti anche inserire un Pseudocromide visto che non ne hai.

Ashard 16-12-2008 09:40

Amstaff69,
a mio avviso lo japponicus lo escluderei hai già dei bei pesciotti grandi e io mi fermerei li.
Per il sinchirophus (non mi ricordo come si scrive .. ho fatto copia e incolla da te ;-) ) sono molto carini, io proveri a metterli in coppia.
Per la bavosa molto simpatica anche lei.
Potresti anche inserire un Pseudocromide visto che non ne hai.

Amstaff69 16-12-2008 10:19

Non so come siano nè i mandarini...nè lo Pseudocromide (che adesso provo a cercare).
Sull'accopiamento del pagliaccio potrebbe essere carina come cosa ma ho due domande:
-stanno bene anche senza anemoni? Quali invertebrati, eventualmente, posso mettere per dar loro un miglior "territorio" (che non sia il sarco)?
-come faccio a sapere se il mio è maschio o femmina...? #12

Amstaff69 16-12-2008 10:19

Non so come siano nè i mandarini...nè lo Pseudocromide (che adesso provo a cercare).
Sull'accopiamento del pagliaccio potrebbe essere carina come cosa ma ho due domande:
-stanno bene anche senza anemoni? Quali invertebrati, eventualmente, posso mettere per dar loro un miglior "territorio" (che non sia il sarco)?
-come faccio a sapere se il mio è maschio o femmina...? #12

***dani*** 16-12-2008 15:02

5 o 7 anthias :-)

***dani*** 16-12-2008 15:02

5 o 7 anthias :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.