AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   niente acqua minerale leggermente frizzante nell'acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151418)

reddragon 15-12-2008 23:23

niente acqua minerale leggermente frizzante nell'acquario

come dice il titolo non inserite acqua minerale nell'acquario io ieri ho inserito 89 litri di acqua minerale e 15 di acqua di rubbinetto e ipesci sono impazziti tutti a galla respirare tre in realta sono passati a miglior vita due scalri e un siemens per fortuna che i ramirezi (romeo e julet) sono soppravvisuti che spavento me lì hanno regalati altroieri per il mio compleanno

reddragon 15-12-2008 23:23

niente acqua minerale leggermente frizzante nell'acquario

come dice il titolo non inserite acqua minerale nell'acquario io ieri ho inserito 89 litri di acqua minerale e 15 di acqua di rubbinetto e ipesci sono impazziti tutti a galla respirare tre in realta sono passati a miglior vita due scalri e un siemens per fortuna che i ramirezi (romeo e julet) sono soppravvisuti che spavento me lì hanno regalati altroieri per il mio compleanno

tu154 15-12-2008 23:31

Re: niente acqua minerale leggermente frizzante nell'acquari

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da reddragon

Scusa, una domanda, ma come ti è saltato in mente? -05

tu154 15-12-2008 23:31

Re: niente acqua minerale leggermente frizzante nell'acquari

Ciao,

Quote:

Originariamente inviata da reddragon

Scusa, una domanda, ma come ti è saltato in mente? -05

Valeriuccio 15-12-2008 23:33

-05

e perchè questa "pazzia"???

Valeriuccio 15-12-2008 23:33

-05

e perchè questa "pazzia"???

gioco03 15-12-2008 23:36

-71

gioco03 15-12-2008 23:36

-71

fedede 15-12-2008 23:45

il siemens è il pesce telefono?!? :-)) o è un siamensis :-)) ...

e poi...come ti è venuta l'idea di metterci l'acqua frizzante?

fedede 15-12-2008 23:45

il siemens è il pesce telefono?!? :-)) o è un siamensis :-)) ...

e poi...come ti è venuta l'idea di metterci l'acqua frizzante?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.