![]() |
E questo che diavolo è???
Oggi guardo il refugium e guardate cosa mi son ritrovato ad avere...
Diametro massimo 2mm circa http://www.acquariofilia.biz/allegat...iaoloe_513.gif |
E questo che diavolo è???
Oggi guardo il refugium e guardate cosa mi son ritrovato ad avere...
Diametro massimo 2mm circa |
SUB-ZERO, è una fase larvale di qualche animale
|
SUB-ZERO, è una fase larvale di qualche animale
|
volevo fare una domanda:
da qualche giorno nel mio acquario sono "apparse" delle creature non bene identificate. sembrano dei vermi rossi e bianchi con tipo due file di pungiglioni. al primo sguardo sebravano dei coralli duri molto molto piccoli anche perchè da come sono posizionati lo sembrano realmente. voglio specificare che queste creature nn sono mai uscite dalla roccia dove sono situate è anche questo che le rende inidentificabili. potete darmi una mano a capire cosa sono? |
volevo fare una domanda:
da qualche giorno nel mio acquario sono "apparse" delle creature non bene identificate. sembrano dei vermi rossi e bianchi con tipo due file di pungiglioni. al primo sguardo sebravano dei coralli duri molto molto piccoli anche perchè da come sono posizionati lo sembrano realmente. voglio specificare che queste creature nn sono mai uscite dalla roccia dove sono situate è anche questo che le rende inidentificabili. potete darmi una mano a capire cosa sono? |
Dany.87, dovresti aprire un nuovo topic e inserire una foto!
|
Dany.87, dovresti aprire un nuovo topic e inserire una foto!
|
come posso fare a mettere una foto
|
come posso fare a mettere una foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |