![]() |
problema alga rossa
salve a tutti.... io è piu di un anno che no un acquario nano.... da 30lt..... da un mese gli ho messo la sabbia... ma dove ho il corallo rosso non so il nome... è tondo a disco.... mi si forma l alga rossa solo li..... in negozio mi ha detto di somministrargli dell acqua ossigenata.... faccio bene??? o rischio di creare danni.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/acq_801.jpg
|
problema alga rossa
salve a tutti.... io è piu di un anno che no un acquario nano.... da 30lt..... da un mese gli ho messo la sabbia... ma dove ho il corallo rosso non so il nome... è tondo a disco.... mi si forma l alga rossa solo li..... in negozio mi ha detto di somministrargli dell acqua ossigenata.... faccio bene??? o rischio di creare danni....
|
nessuno mi riesce ad aiutare??? mi ha detto si somministrargli 3,5cl al giorno... a me sembrano molti anche perche con 2ml mi si chiudono tutti i coralli.... non vorrei rovinare qualcosa... dopo la fatica che ho fatto.... vi prego..... help
|
nessuno mi riesce ad aiutare??? mi ha detto si somministrargli 3,5cl al giorno... a me sembrano molti anche perche con 2ml mi si chiudono tutti i coralli.... non vorrei rovinare qualcosa... dopo la fatica che ho fatto.... vi prego..... help
|
nessuno mi aiuta !!! porca vacca non è possibile.....
|
nessuno mi aiuta !!! porca vacca non è possibile.....
|
scall88, ma tu dici quella sulla sabbia???
|
scall88, ma tu dici quella sulla sabbia???
|
esatto....
|
esatto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |