AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   consigli su acquisto pet company 60 hawaii (50 litri netti) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151125)

niknit 13-12-2008 14:03

consigli su acquisto pet company 60 hawaii (50 litri netti)

ciao, ho intenzione di acquistare un acquario usato della pet company, il Pet Company 60 Hawaii Vision con vetro anteriore stondato.

me lo consigliate? possiede anche il mobiletto.

Ma il fatto che l'acquario sia stondato sul vetro frontale crea disagio ai pesci????

un'unica cosa che nn mi convince è il neon di serie da 11 watt (sono 50 litri netti), qualcuno di voi ha questo acquario e mi sa dire se si può aggiungere un neon????

insomma domani dovrei acquistarlo, riuscite a rispondermi subito? :-))

niknit 13-12-2008 14:03

consigli su acquisto pet company 60 hawaii (50 litri netti)

ciao, ho intenzione di acquistare un acquario usato della pet company, il Pet Company 60 Hawaii Vision con vetro anteriore stondato.

me lo consigliate? possiede anche il mobiletto.

Ma il fatto che l'acquario sia stondato sul vetro frontale crea disagio ai pesci????

un'unica cosa che nn mi convince è il neon di serie da 11 watt (sono 50 litri netti), qualcuno di voi ha questo acquario e mi sa dire se si può aggiungere un neon????

insomma domani dovrei acquistarlo, riuscite a rispondermi subito? :-))

gab82 13-12-2008 17:28

ti rispondo io....

a meno che tu non lo paghi veramente una cifra ridicola....non lo prendere....io ho avuto da ragazzino un petcompany....e so che non valgono nulla

vasca con vetri di spessore allucinante....plastiche che si deformano col calore delle lampada....illuminazione scandalosa.........

vuoi che vado avanti? #18

gab82 13-12-2008 17:28

ti rispondo io....

a meno che tu non lo paghi veramente una cifra ridicola....non lo prendere....io ho avuto da ragazzino un petcompany....e so che non valgono nulla

vasca con vetri di spessore allucinante....plastiche che si deformano col calore delle lampada....illuminazione scandalosa.........

vuoi che vado avanti? #18

Stefano s 14-12-2008 19:19

QUOTO in pieno !!!
o te lo regalano o lascialo perdere !! #36# #36#

Stefano s 14-12-2008 19:19

QUOTO in pieno !!!
o te lo regalano o lascialo perdere !! #36# #36#

arcantos 14-12-2008 19:21

posso dire la mia..
io ho un antille 100 e a dire la verità mi trovo benino; funziona da 6 anni e i sembra tutto ok!
confermo lo spessore "allucinante" vetri però.. -05
non può essere confrontato con quelli "di marca", ma io mi trovo bene :)

arcantos 14-12-2008 19:21

posso dire la mia..
io ho un antille 100 e a dire la verità mi trovo benino; funziona da 6 anni e i sembra tutto ok!
confermo lo spessore "allucinante" vetri però.. -05
non può essere confrontato con quelli "di marca", ma io mi trovo bene :)

Stefano s 14-12-2008 19:25

secondo me bisogna vedere sempre quanto lo paga ... personalmente preferirei allestire una vasca migliore .... senno poi magari bisogna disallestire il tutto x passare a qualcosa meglio....

meglio partire con qualcosa di media qualita' almeno !! ;-) ;-)

Stefano s 14-12-2008 19:25

secondo me bisogna vedere sempre quanto lo paga ... personalmente preferirei allestire una vasca migliore .... senno poi magari bisogna disallestire il tutto x passare a qualcosa meglio....

meglio partire con qualcosa di media qualita' almeno !! ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.