![]() |
Vortech... convincetemi
:-D :-D :-D
Ieri ho fatto due calcoli di consumo... nel mio acquario girano 1 6000 e 1 6100.. la 6100 consuma la bellezza di 45 watt, la 6000 ne consuma solo 15w ... ci credete che nn lo sapevo? mi e' cosi' entrato il pallino vortech mpw40, sono 28 watt massimo giusto? esperienze su una vasca similcubica come la mia ? 80x70x60 In questo modo avrei i seguenti vantaggi: - estetica -consumi ( meno della meta' ) - una 6000 a disposizione per il mediterraneo che sto allestendo.. ( eviterei quindi la spesa di due koralia 4 usate per esempio)... Sono abbastanza convinto, ma non si sa mai.. |
Vortech... convincetemi
:-D :-D :-D
Ieri ho fatto due calcoli di consumo... nel mio acquario girano 1 6000 e 1 6100.. la 6100 consuma la bellezza di 45 watt, la 6000 ne consuma solo 15w ... ci credete che nn lo sapevo? mi e' cosi' entrato il pallino vortech mpw40, sono 28 watt massimo giusto? esperienze su una vasca similcubica come la mia ? 80x70x60 In questo modo avrei i seguenti vantaggi: - estetica -consumi ( meno della meta' ) - una 6000 a disposizione per il mediterraneo che sto allestendo.. ( eviterei quindi la spesa di due koralia 4 usate per esempio)... Sono abbastanza convinto, ma non si sa mai.. |
tramite foglio di consumo dovrei avere circa 7 euro a bimestre di risparmio :-D
|
tramite foglio di consumo dovrei avere circa 7 euro a bimestre di risparmio :-D
|
vai provaci tanto tentar non nuoce alla salute.(alle tasche si) :-D
io ti posso dire che ora le cambio anche io con una mp40 poi se non va torno indietro |
vai provaci tanto tentar non nuoce alla salute.(alle tasche si) :-D
io ti posso dire che ora le cambio anche io con una mp40 poi se non va torno indietro |
Alessandro Falco, consuman meno si ma che movimento!!! #22 #22 #22 #22
|
Alessandro Falco, consuman meno si ma che movimento!!! #22 #22 #22 #22
|
Fallo per il tipo di movimento, non per i 3,50 euro al mese..
|
Fallo per il tipo di movimento, non per i 3,50 euro al mese..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |