![]() |
I migliori Film di Natale
Vorrei Sapere da voi quali sono i migliori film di natale da poter vedere in questo periodo.....Da evitare i soliti film comici.... -28d#
I piu quotati pare siano: Edward mani di forbici; La vera storia di santa claus; Il piccolo Lord; La vita è una cosa meravigliosa.... Avete qualche titolo da suggerirmi? Grazie OT: Ieri sera mi sono visto Batman Il cavaliere Oscuro in BD....il Video è da riferimento assoluto....Straconsigliato in modo particolare a chi fa videoproiezione domestica....Voto 10 Spaccato #19 |
absolutely Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato!? :-))
|
Il mio preferito è Natale Esplosivo, ormai da 5 anni è il film della vigilia ( :-D ho imparato le battute a memoria :-D )
|
una poltrona per due?? secondo me bellissimo
|
Al di la' dei sogni con Robin Williams
|
Scusate ma willy wonka e edward mani di forbice che ciazzeccano col Natale???
quotone per una poltrona per due..... |
adesso mi ammazzate... #12
per me un bel film di natalizio non troppo impegnativo e godevole..anche se più per bambini che adulti, 4 risate si fanno sempre ..(a me piace)...è il primo "mamma ho perso l'aereo" parlo solo del primo..hè..i sequel non mi hanno entusiasmato.. |
giangi1970, edward mani di forbice e willi wonka sono in tema natalizio per via del periodo in cui viene girato il film....Con la neve....
Mamma ho perso l'aereo per me è favoloso...peccato però averlo visto 500.00mila volte.... #17 |
ciot.bg, quoto!!
Anche Edward è molto Christmas, un classico Disney sarebbe la Spada Nella Roccia o La Carica dei 101 con sfondo natalizio!!!! Stanotte invece ho visto un bell'Horror, non c'entra col Natale ma lo consiglio, The Orphanage, la critica si divide in eccezionale e non un granchè..io sono per la prima!!! |
ma non ho capito se lo vuoi vedere al cinema...
io ti consiglio un maratona di: Il signore degli anelli Harry potter giurassik park e in conclusione il padrino :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |