![]() |
Il Mio Primo Nanetto a 5 Mesi Agg.Pag.5
Salve vi posto le foto del mio nanetto dopo due mesi, scusate per le foto non belle ma le ho fatte, ridotte e inserite.
La vaschetta --Haquoss proreef aquarium --Misure 45x40,5x35 Accessori --Schiumatoio - Reef octopus nanoskim --Ripristino automatico dell'acqua evaporata con vano posteriori da 10 Litri --Pompa di ricircolo 500l Illuminazione e Movimento --Plafoniera Ati Powermodule 4x24 --Pompe Tunze Turbelle Nanostream 6055 Valori No2,No3,Po4 e Silicati non rilevabili Test Salifert. Il nanetto ha un pò di alghette che stanno regredendo e due giorni fa inserendo 4 turbo stanno facendo una bella pulizia :) In vasca ci sono anche 2 Paguri inseriti, 2 paguri piccoli usciti dalle rocce :) una Stella Marina e un Lysmata Wundermanni oltre a lumachine e stelline asterine.. Vi terrò Aggiornati :) Consigli sempre Graditi :) |
Nanetto dopo un anno e tre Mesi,, presto aggiornamenti :)
Salve vi posto le foto del mio nanetto dopo due mesi, scusate per le foto non belle ma le ho fatte, ridotte e inserite.
La vaschetta --Haquoss proreef aquarium --Misure 45x40,5x35 Accessori --Ripristino automatico dell'acqua evaporata con vano posteriori da 10 Litri --Pompa di ricircolo 500l Illuminazione e Movimento --Plafoniera Ati Powermodule 4x24 --Pompe Tunze Turbelle Nanostream 6055 Valori No2,No3,Po4 e Silicati non rilevabili Test Salifert. Il nanetto ha un pò di alghette che stanno regredendo e due giorni fa inserendo 4 turbo stanno facendo una bella pulizia :) In vasca ci sono anche 2 Paguri inseriti, 2 paguri piccoli usciti dalle rocce :) una Stella Marina e un Lysmata Wundermanni oltre a lumachine e stelline asterine.. Vi terrò Aggiornati :) Consigli sempre Graditi :) :-) :-) |
Sembra Promettere bene...speriamo che quelle alghe vadano via presto #25
|
Sembra Promettere bene...speriamo che quelle alghe vadano via presto #25
|
bello e semplice #25
|
bello e semplice #25
|
Bello... #25
come ti trovi con questo tipo di acquario... che trovo piuttosto interessante, e con gli accessor che ci sono, tipo schiumatoio e rabbocco. Stefano |
Bello... #25
come ti trovi con questo tipo di acquario... che trovo piuttosto interessante, e con gli accessor che ci sono, tipo schiumatoio e rabbocco. Stefano |
Grazie a tutti #12 , mi fa molto piacere che vi piaccia, molti spunti li ho presi sulla sezione nano, dove ci sono dei moderatori proprio bravi.
photo8x10 - La vaschetta è ben fatta, lo schiumatoio una volta riuscito a tararlo fa bene il suo lavoro, ma la cosa più funzionale è proprio il rabbocco automatico ;-) |
Grazie a tutti #12 , mi fa molto piacere che vi piaccia, molti spunti li ho presi sulla sezione nano, dove ci sono dei moderatori proprio bravi.
photo8x10 - La vaschetta è ben fatta, lo schiumatoio una volta riuscito a tararlo fa bene il suo lavoro, ma la cosa più funzionale è proprio il rabbocco automatico ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |