![]() |
Ci risiamo info T5 !!!
Le misure della mia vasca sono 130x50x60.
Ho un problema, sopra l’acquario ho una mensola in legno nella quale è appoggiato il televisore, vi allego la foto per capire meglio, la distanza e poca per questo mi sa che mi orienterò verso l’acquisto di una plafoniera T5, non vorrei incendiare tutto con le HQI in più ho paura che dovendo metterla troppo vicino non mi illumini bene tutta la superficie. Secondo problema, con le misure della mia vasca mi sa che non ho molta scelta sull’acquisto l’unica che adatta è Ati powermodule t5 8x54w(118x44x5) le altre che ho visto sbordano in larghezza. Consigli grazie http://www.acquariofilia.biz/allegat....11.08_731.jpg |
Ci risiamo info T5 !!!
Le misure della mia vasca sono 130x50x60.
Ho un problema, sopra l’acquario ho una mensola in legno nella quale è appoggiato il televisore, vi allego la foto per capire meglio, la distanza e poca per questo mi sa che mi orienterò verso l’acquisto di una plafoniera T5, non vorrei incendiare tutto con le HQI in più ho paura che dovendo metterla troppo vicino non mi illumini bene tutta la superficie. Secondo problema, con le misure della mia vasca mi sa che non ho molta scelta sull’acquisto l’unica che adatta è Ati powermodule t5 8x54w(118x44x5) le altre che ho visto sbordano in larghezza. Consigli grazie |
bacchero, sicuramente non avrai molte posizioni utili da gestire, ma cosi come in foto va benissimo.Hai il vantaggio che le T5 scaldano un po meno della HQI...guarda sul mercatino RobertoB ha una plafo T5 in vendita, niente male ;-) ;-) ;-)
|
bacchero, sicuramente non avrai molte posizioni utili da gestire, ma cosi come in foto va benissimo.Hai il vantaggio che le T5 scaldano un po meno della HQI...guarda sul mercatino RobertoB ha una plafo T5 in vendita, niente male ;-) ;-) ;-)
|
bella vasca
|
bella vasca
|
#18 Grazie cerco di dare del mio meglio...
Quote:
|
#18 Grazie cerco di dare del mio meglio...
Quote:
|
bacchero, la ati e' una bomba io ho la 8x39 pero' mi sa che e ' un po' piu' larga mi sembra una 50tina di cm :-))
|
bacchero, la ati e' una bomba io ho la 8x39 pero' mi sa che e ' un po' piu' larga mi sembra una 50tina di cm :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |