![]() |
Taleazione sarcophiton
Ciao a tutti. Ho un sarcophiton bellissimo e grandissimo formato da 5 alberi. Potete dirmi come talearlo?
|
Taleazione sarcophiton
Ciao a tutti. Ho un sarcophiton bellissimo e grandissimo formato da 5 alberi. Potete dirmi come talearlo?
|
credo basti tagliarlo alla base e poi lo ancori su una nuova basetta
|
credo basti tagliarlo alla base e poi lo ancori su una nuova basetta
|
ma come lo taglio. per farlo lo devo uscire dall'acqua? dopo averlo tagliato posso rimetterlo subito in vasca? non subirà nessun danno. e poi come lo attacco alla basetta?
|
ma come lo taglio. per farlo lo devo uscire dall'acqua? dopo averlo tagliato posso rimetterlo subito in vasca? non subirà nessun danno. e poi come lo attacco alla basetta?
|
Il metodo migliore perche consente di mantenere la forma dell animale e' taleare a ciambella...
quindi fai un taglio concentrico a ridurre il "cappello"... una volta fatto tagli la ciambella in pezzetti che fissi su roccia nel modo che preferisci! |
Il metodo migliore perche consente di mantenere la forma dell animale e' taleare a ciambella...
quindi fai un taglio concentrico a ridurre il "cappello"... una volta fatto tagli la ciambella in pezzetti che fissi su roccia nel modo che preferisci! |
Alessandro Falco, speigami bene il metodo.. non lo consoco! #07
io di solito tagliavo con la forbice e ancoravo ad una basetta... |
Alessandro Falco, speigami bene il metodo.. non lo consoco! #07
io di solito tagliavo con la forbice e ancoravo ad una basetta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |