![]() |
ciao, cerco info su quari olandesi
ciao, cerco info su come allestireu n acquario olandese.. cioè skemi ecc.
oppure qualcuno esperto che mi possa aiutare a capire. :( vorrei rifarei l mio.. che sinceramente ora come ora proprio non mi piace :( e sono molto affascinato dagli acquari olandesi :) però ho sinceramente bisogno di tanto aiuto :D 1) sono incapace ad allestire :D 2) non ho buon gusto (come dice la mia ragazza) a ki mi aiuta :D pizza gratis :D va bene anche un link (meglio in italiano) dove ci siano skemi, ecc ecc., anche qualche anima pia :D che mi segua passo passo :D . please :D ora l'acquario si presenta così e non mi piace minimamente :( avrei veramente tanta voglia di fare un'olandese :) please help me :D [img]13480[/img] [/img] |
ciao, cerco info su quari olandesi
ciao, cerco info su come allestireu n acquario olandese.. cioè skemi ecc.
oppure qualcuno esperto che mi possa aiutare a capire. :( vorrei rifarei l mio.. che sinceramente ora come ora proprio non mi piace :( e sono molto affascinato dagli acquari olandesi :) però ho sinceramente bisogno di tanto aiuto :D 1) sono incapace ad allestire :D 2) non ho buon gusto (come dice la mia ragazza) a ki mi aiuta :D pizza gratis :D va bene anche un link (meglio in italiano) dove ci siano skemi, ecc ecc., anche qualche anima pia :D che mi segua passo passo :D . please :D ora l'acquario si presenta così e non mi piace minimamente :( avrei veramente tanta voglia di fare un'olandese :) please help me :D [img]13480[/img][/img] |
la foto è piccolissima.... #24
comunque dipende anche da che piante vorresti tenere...come sei a luce, fondo ecc... |
la foto è piccolissima.... #24
comunque dipende anche da che piante vorresti tenere...come sei a luce, fondo ecc... |
allora do qualche info :)
fondo akadama. co2 a bombola fertilizzanti seachem. misure acquario 85 lunghezza 60 profondità 55 altezza luce 6 neon t5 da 24 watt cmq sono disposto a svuotare tutto togliere tutto e rifare tutto :D |
allora do qualche info :)
fondo akadama. co2 a bombola fertilizzanti seachem. misure acquario 85 lunghezza 60 profondità 55 altezza luce 6 neon t5 da 24 watt cmq sono disposto a svuotare tutto togliere tutto e rifare tutto :D |
Fatti un giro nella sezione plantacquari intanto ;-)
Per il resto io metterei un fondo più "carico".. Butto lì qualche marca.. ada, seachem, elos.. Come parco luci secondo me sono ancora poche.. Avrai circa 250 litri netti, anche meno dai.. Con solo 144 watt rischi di avere poca scelta di piante.. Belle misure per la vasca comunque ;-) |
Fatti un giro nella sezione plantacquari intanto ;-)
Per il resto io metterei un fondo più "carico".. Butto lì qualche marca.. ada, seachem, elos.. Come parco luci secondo me sono ancora poche.. Avrai circa 250 litri netti, anche meno dai.. Con solo 144 watt rischi di avere poca scelta di piante.. Belle misure per la vasca comunque ;-) |
ciao, ora nell'acquario ho una macranda e sembra crescere bene..
cmq a me servirebbè veramente capire come e dove mettere le piante.. che per me resta veramente un tabu' |
ciao, ora nell'acquario ho una macranda e sembra crescere bene..
cmq a me servirebbè veramente capire come e dove mettere le piante.. che per me resta veramente un tabu' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |