![]() |
costruire schiumatoio ati
ciao a tutti sto cercaando di costruire quaesto schimmer , mi potreste indicare dove compreare il pubi in pvc trasparente?? sono di napoli, anke se sono online va bene... grazie in anticipo posto la foto... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/17_355.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/bubble03_109.jpg
|
costruire schiumatoio ati
ciao a tutti sto cercaando di costruire quaesto schimmer , mi potreste indicare dove compreare il pubi in pvc trasparente?? sono di napoli, anke se sono online va bene... grazie in anticipo posto la foto... :-))
|
LUKAS22,
impossibile trovare tubi in pvc di quel diametro, invece in metacrilato (plexiglas), ti puoi rivolgere anche a produttori di cartellonistica pubblicitaria in genere o cerca in rete per tubi in metacrilato (estrusi costano meno di colati). I BM sono tutti in metacrilato, in pvc mi są che sono solo i tappi del silenziatore (seconda foto) e i tubi scarico (prima). comunque la prima foto si riferisce alla prima serie (non + prodotta) mentre la seconda alla quarta (l'ultima) |
LUKAS22,
impossibile trovare tubi in pvc di quel diametro, invece in metacrilato (plexiglas), ti puoi rivolgere anche a produttori di cartellonistica pubblicitaria in genere o cerca in rete per tubi in metacrilato (estrusi costano meno di colati). I BM sono tutti in metacrilato, in pvc mi są che sono solo i tappi del silenziatore (seconda foto) e i tubi scarico (prima). comunque la prima foto si riferisce alla prima serie (non + prodotta) mentre la seconda alla quarta (l'ultima) |
su aquariumconcept ci sono degli estrusi e mi sembra di averne visto uno bello grande quando sono andato al magazzino
|
su aquariumconcept ci sono degli estrusi e mi sembra di averne visto uno bello grande quando sono andato al magazzino
|
Quali sono le dimensioni dei vari componenti?
|
Quali sono le dimensioni dei vari componenti?
|
di quali componenti parli? io ho un ati 250, se ti servono delle misure chiedi pure :-))
|
di quali componenti parli? io ho un ati 250, se ti servono delle misure chiedi pure :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |