AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Troppe piante e poco spazio per i pesci? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150769)

FABIETTO1981 10-12-2008 11:06

Troppe piante e poco spazio per i pesci?

Spero che la sezione vada bene.

Ho riallestito da poco, ma mi viene un piccolo dubbio. Ho troppe spazio dedicato alle piante e poco ai pesci? La zona alta è quasi libera, ma quello che mi preoccupa e il fonod che è completamente ricoperto eccetto la parte frontale La foto non è il top., c'è ne una nel generale nel profilo.
Datemi qualche parere

FABIETTO1981 10-12-2008 11:06

Troppe piante e poco spazio per i pesci?

Spero che la sezione vada bene.

Ho riallestito da poco, ma mi viene un piccolo dubbio. Ho troppe spazio dedicato alle piante e poco ai pesci? La zona alta è quasi libera, ma quello che mi preoccupa e il fonod che è completamente ricoperto eccetto la parte frontale La foto non è il top., c'è ne una nel generale nel profilo.
Datemi qualche parere

babaferu 10-12-2008 11:21

:-D :-D :-D e che sono i platy xl! cosa non farebbero, i negozianti, per vendere!!!!
che hai sul fondo? 4 cory credo proprio che il loro spazio se lo trovino.
guppy [20 + avannotti......sfoltirei presto] e platy sono pesci che stanno volentieri in superficie, per cui non mi preoccuperei, per loro va benissimo. hai un legno x l'ancy?
ciao, ba

babaferu 10-12-2008 11:21

:-D :-D :-D e che sono i platy xl! cosa non farebbero, i negozianti, per vendere!!!!
guppy [20 + avannotti......sfoltirei presto] e platy sono pesci che stanno volentieri in superficie, per cui non mi preoccuperei, per loro va benissimo. hai un legno x l'ancy?
ciao, ba

Stefano s 10-12-2008 12:01

ma la foto dove sarebbe ??? #13

Stefano s 10-12-2008 12:01

ma la foto dove sarebbe ??? #13

FABIETTO1981 10-12-2008 12:33

Quote:

e che sono i platy xl! cosa non farebbero, i negozianti, per vendere!!!!
Quoto
Quote:

Perfetto
Quote:

guppy [20 + avannotti......sfoltirei presto]
E'come faccio?
Quote:

e platy sono pesci che stanno volentieri in superficie, per cui non mi preoccuperei, per loro va benissimo.
Ok
Quote:

hai un legno x l'ancy?
Yes
Quote:

ciao, ba
Grazie
Quote:

ma la foto dove sarebbe ???
Purtroppo mi ho alice e ogni tanto fa scherzi, un attimo e arriva la foto, cmq guardate anche quella nel profilo, è una panoramica generale della vasca
Ciao

FABIETTO1981 10-12-2008 12:33

Quote:

e che sono i platy xl! cosa non farebbero, i negozianti, per vendere!!!!
Quoto
Quote:

Perfetto
Quote:

guppy [20 + avannotti......sfoltirei presto]
E'come faccio?
Quote:

e platy sono pesci che stanno volentieri in superficie, per cui non mi preoccuperei, per loro va benissimo.
Ok
Quote:

hai un legno x l'ancy?
Yes
Quote:

ciao, ba
Grazie
Quote:

ma la foto dove sarebbe ???
Purtroppo mi ho alice e ogni tanto fa scherzi, un attimo e arriva la foto, cmq guardate anche quella nel profilo, è una panoramica generale della vasca
Ciao

babaferu 10-12-2008 12:45

...si io ho guardato quella in profilo. ;-)
proprio carina, comunque la vasca.
per sfoltire i guppy..... metti un annuncio sul mercatino!
ciao, ba

babaferu 10-12-2008 12:45

...si io ho guardato quella in profilo. ;-)
proprio carina, comunque la vasca.
per sfoltire i guppy..... metti un annuncio sul mercatino!
ciao, ba

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44.