AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Lysmata Amboinensis (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150767)

ricky88 10-12-2008 10:58

Lysmata Amboinensis

ciao ieri sera ho acquaistato un di questi gamberette ma poi mi sono accorto che non ha le antenne è grave gli ricresceranno?! vedendo che sono in maturazione e a 2 ore di fotoperiodo senza nessun pesce(quindi non troverà niente in giro per mangiare) per caso dovrei dargli da mangiare ogni tanto se si cosa?!

ricky88 10-12-2008 10:58

Lysmata Amboinensis

ciao ieri sera ho acquaistato un di questi gamberette ma poi mi sono accorto che non ha le antenne è grave gli ricresceranno?! vedendo che sono in maturazione e a 2 ore di fotoperiodo senza nessun pesce(quindi non troverà niente in giro per mangiare) per caso dovrei dargli da mangiare ogni tanto se si cosa?!

janco1979 10-12-2008 13:43

mangiano di tutto di solito..alla prossima muta gli ricrescono..
Alimentali pochissimo massimo 3 volte alla setimana..

janco1979 10-12-2008 13:43

mangiano di tutto di solito..alla prossima muta gli ricrescono..
Alimentali pochissimo massimo 3 volte alla setimana..

ALGRANATI 10-12-2008 19:03

il problema potrebbe essere le 2 ore di luce....povero....sembrerà di essere uno zombie #13

ALGRANATI 10-12-2008 19:03

il problema potrebbe essere le 2 ore di luce....povero....sembrerà di essere uno zombie #13

ricky88 10-12-2008 19:50

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI

va bene un pò di penombra vi arriva sempre non è mica buglio assoluto!!!

ricky88 10-12-2008 19:50

Quote:

ricky88 12-12-2008 01:46

Quote:

Originariamente inviata da ricky88
Quote:

che mi consigliate di dargli da mangiare al mio gamberetto visto che in vasca non c'è nulla (penso) visto che non alimento ne pesci ne coralli perchè non ne ho!!!se gli devo dare da mangiare cosa gli posso dare ?! quanto?! quanto spesso?!

ricky88 12-12-2008 01:46

Quote:

Originariamente inviata da ricky88
Quote:

che mi consigliate di dargli da mangiare al mio gamberetto visto che in vasca non c'è nulla (penso) visto che non alimento ne pesci ne coralli perchè non ne ho!!!se gli devo dare da mangiare cosa gli posso dare ?! quanto?! quanto spesso?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.