![]() |
Nascite inattese, aiutoooooo
Salve a tutti, ragazzi vi prego datemi urgentemente dei consigli su cosa fare. Mi spiego, ora sono le 22.55 e circa 1 ora fa ho notato un essere stranissimo attaccato ai vetri della vasca, ho fatto un po di luce con una pila, e sorpresa sorpresa era un avannotto, non sono riuscita ha capire subito di quale spece fosse, ma poi ne sono riuscita a catturarne uno. A questo punto la sorpresa è stata enorme, si tratta di ancystrus. non so quanto possano avere, (ne o contati 3 fino ad ora). credo siamo poco meno di 1 cm, cosa devo fare ora???? non ho mai avuto una schiusa di ancy. http://www.acquariofilia.biz/allegat...otto_2_949.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/avannotto_194.jpg
|
Nascite inattese, aiutoooooo
Salve a tutti, ragazzi vi prego datemi urgentemente dei consigli su cosa fare. Mi spiego, ora sono le 22.55 e circa 1 ora fa ho notato un essere stranissimo attaccato ai vetri della vasca, ho fatto un po di luce con una pila, e sorpresa sorpresa era un avannotto, non sono riuscita ha capire subito di quale spece fosse, ma poi ne sono riuscita a catturarne uno. A questo punto la sorpresa è stata enorme, si tratta di ancystrus. non so quanto possano avere, (ne o contati 3 fino ad ora). credo siamo poco meno di 1 cm, cosa devo fare ora???? non ho mai avuto una schiusa di ancy.
|
guarda nel mega topic qua sopra...
complimenti sono bellissimiiiiiiiiii!!! |
guarda nel mega topic qua sopra...
complimenti sono bellissimiiiiiiiiii!!! |
stefy86, grazie per la risposta, vado subito. ero in piena crisi #19 ora mi sono calmata.
|
stefy86, grazie per la risposta, vado subito. ero in piena crisi #19 ora mi sono calmata.
|
si ,non ti preoccupare,tra l'altro mi sembra/no già abbastanza grandicelli,credo che nella tua vasca abbiano trovato qualcosa di buono da papparsi.inoltre mi sa che presto avrai altre deposizioni,quando iniziano difficilmente smettono!in bocca al lupo ;-)
|
si ,non ti preoccupare,tra l'altro mi sembra/no già abbastanza grandicelli,credo che nella tua vasca abbiano trovato qualcosa di buono da papparsi.inoltre mi sa che presto avrai altre deposizioni,quando iniziano difficilmente smettono!in bocca al lupo ;-)
|
grazie mille, certo che con loro sono stata propio fortunata, considera che li ho acquistati piccoli piccoli, e mi è venuta fuori una coppia, ora mi fanno anche i pescetti. ora ne ho contati 4, due quali hanno un colore più scuro
Ma secondo te devo trasferirli, o posso lasciarli liberi??, tre sono finiti nel vano del filtro |
grazie mille, certo che con loro sono stata propio fortunata, considera che li ho acquistati piccoli piccoli, e mi è venuta fuori una coppia, ora mi fanno anche i pescetti. ora ne ho contati 4, due quali hanno un colore più scuro
Ma secondo te devo trasferirli, o posso lasciarli liberi??, tre sono finiti nel vano del filtro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |