![]() |
periclimenes pedersoni
eccolo a voi....
è bellissimo anche se le foto fanno schifo passa tutto il tempo a dondolarsi,mi fa venire il mal di mare http://www.acquariofilia.biz/allegati/f_292.jpg |
periclimenes pedersoni
eccolo a voi....
è bellissimo anche se le foto fanno schifo passa tutto il tempo a dondolarsi,mi fa venire il mal di mare |
... bellissimo...
|
... bellissimo...
|
ho sbagliato sezione #13
|
ho sbagliato sezione #13
|
vapao, sistemata la sezione ;-)
|
vapao, sistemata la sezione ;-)
|
grazie Pfft,
dopo 1 giorno di osservazione non posso che confermare le prime impressioni:animale stupendo. ieri era un pò intimidito dal nuovo ambiente e se ne rimaneva nella sua ricordea mentre oggi ha preso confidenza con l'ambiente e mentre sistemavo gli invertebrati e venuto pure a farmi la manicure :-) faccendo un pò di ricerche ho visto che sono animali abbastanza sociali per cui penso che (se riesco a trovarli) ne comprerò altri 2. voi ne avete mai visto in giro per negozzi? mi sembrano abbastanza rari qui da noi :-( |
grazie Pfft,
dopo 1 giorno di osservazione non posso che confermare le prime impressioni:animale stupendo. ieri era un pò intimidito dal nuovo ambiente e se ne rimaneva nella sua ricordea mentre oggi ha preso confidenza con l'ambiente e mentre sistemavo gli invertebrati e venuto pure a farmi la manicure :-) faccendo un pò di ricerche ho visto che sono animali abbastanza sociali per cui penso che (se riesco a trovarli) ne comprerò altri 2. voi ne avete mai visto in giro per negozzi? mi sembrano abbastanza rari qui da noi :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |