AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   quali gamberetti mettere (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150581)

CALIPSO 08-12-2008 20:53

quali gamberetti mettere

salve ragazzi posso farvi una domanda prima di commettere qualche errore?
vorrei mettere dei gamberetti in acquario con l'acqua con temperatura tra i 28°#30° quali posso mettere?
premetto un annetto fa' li avevo nello stesso acquario ma purtroppo a causa del trasloco è finita male... ora pero non ricordo piu di che specie erano ricordo solo che uno era rosso quando è cresciuto gli altri un po più grigi...
mi potete aiutare?

CALIPSO 08-12-2008 20:53

quali gamberetti mettere

salve ragazzi posso farvi una domanda prima di commettere qualche errore?
vorrei mettere dei gamberetti in acquario con l'acqua con temperatura tra i 28°#30° quali posso mettere?
premetto un annetto fa' li avevo nello stesso acquario ma purtroppo a causa del trasloco è finita male... ora pero non ricordo piu di che specie erano ricordo solo che uno era rosso quando è cresciuto gli altri un po più grigi...
mi potete aiutare?

angelo p 08-12-2008 21:33

sicuramente erano red cherry,che mi risulta siano i più semplici da allevare ,le altre razze richiedono particolari accorgimenti per quanto riguarda i valori dell'acqua .attendi però la conferma da persone più esperte di me -28

angelo p 08-12-2008 21:33

sicuramente erano red cherry,che mi risulta siano i più semplici da allevare ,le altre razze richiedono particolari accorgimenti per quanto riguarda i valori dell'acqua .attendi però la conferma da persone più esperte di me -28

CALIPSO 08-12-2008 23:02

grazie per la tua risposta sei un'amico...

CALIPSO 08-12-2008 23:02

grazie per la tua risposta sei un'amico...

Artnoir 08-12-2008 23:03

quoto red cherry

Artnoir 08-12-2008 23:03

quoto red cherry

Sbruccio 09-12-2008 01:46

ricordo che nonostante le red "sopravvivano" anche a 28°,come temperatura è un po' alta..da parte mia non credo sia giusto inserire degli esseri ai quali non possiamo garantire condizioni di vita almeno buone...28° mi sembra veramente un po' troppo..

Sbruccio 09-12-2008 01:46

ricordo che nonostante le red "sopravvivano" anche a 28°,come temperatura è un po' alta..da parte mia non credo sia giusto inserire degli esseri ai quali non possiamo garantire condizioni di vita almeno buone...28° mi sembra veramente un po' troppo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04.