![]() |
E' ARRIVATOOOO!!!
-99 -99 -99 -99 -99
#27 "ABC dell'acquario di Barriera" di Alessandro Rovero... #27 Stamattina il corriere me l'ha consegnato, e non vedevo l'ora di tornare a casa per potermelo leggere... :-)) Gli ho appena dato una sfogliata, il libro è fatto benissimo, è ricchissimo di spiegazioni ed argomenti di ogni tipo... mi sembra veramente molto completo!!!! #70 Ci sono un sacco di bellissime foto, e per quello che ho potuto leggere fin'ora, credo che sia veramente la migliore pubblicazione che abbia acquistato fin'ora e che consiglierei senz'altro ad ogni appassionato, sia principiante che non... #36# Gli argomenti trattati sono moltissimi, dalla scelta della vasca alla scelta dell'attrezzatura tecnica, dalla chimica alla biologia del sistema "barriera", dal Refugium al metodo Berlinese a quello Jaubert, come scegliere la luce giusta, il movimento, gli invertebrati... Di primo acchito mi sembra senz'altro il libro migliore da consigliare a chiunque voglia cimentarsi nell'acquario di barriera moderno... Che dire... adesso corro a leggermelo... però non senza aver prima fatto i miei più sinceri e calorosi complimenti ad Alessandro... GRANDE!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi :-))
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIII -97c #25 #25 non vedo l'ora !! |
Lo voglio anche io!!! #18 , ma voi li prendete qua su neogea i libri??
ciao |
quanto costa tra spedizione e tutto?
|
Ho speso i migliori 17,50€...
Sono arrivato a pagina 116... :-)) tra un pò vado a nanna... speriamo.. ;-) |
Thanks!
|
x i libri non sono mai soldi buttati
io lo prendo sabato a torino alla presentazione da acquarium style,e lo voglio autografato con dedica #22 poi riguardo alle foto un ucellino .......... :-)) ciao da blureff |
Io Dona stavo zitto per non dare troppe anticipazioni, visto che comunque la presentazione ufficiale è sabato...
...ma la tu vasca l'ho vistaaaaaaaa!!!! :-D :-D :-D :-D E bravo pure te... ;-) |
forse avrò una copia autografata sabato
|
Io purtroppo per l'autografo dovrò aspettare un altra occasione... che spero proprio prima o poi arrivi, perchè se è un onore per l'acquariofilia italiana avere persone come Alessandro tra noi, lo sarebbe ancor di più per me poterlo conoscere!
Mi ripeto: GRANDISSIMO ALESSANDRO!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |