AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Anche i grandi sbagliano 2 :-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150302)

a.germont 05-12-2008 22:24

Anche i grandi sbagliano 2 :-)

Ciao a tutti!
Ho comprato un acquario completo su Petingross, visti i numerosi pareri positivi sul forum. Questo succedeva lunedì 24 novembre. Non ho notizie dalla mail di conferma mercoledì 26. -28d#
Qualcuno di voi ha già fatto acquisti del genere, devo preoccuparmi o sono nei tempi? Ho già pagato con un bonifico... -04
Grazie

a.germont 05-12-2008 22:24

Anche i grandi sbagliano 2 :-)

Ciao a tutti!
Ho comprato un acquario completo su Petingross, visti i numerosi pareri positivi sul forum. Questo succedeva lunedì 24 novembre. Non ho notizie dalla mail di conferma mercoledì 26. -28d#
Qualcuno di voi ha già fatto acquisti del genere, devo preoccuparmi o sono nei tempi? Ho già pagato con un bonifico... -04
Grazie

Duchamp81 05-12-2008 22:31

Per quanto mi riguarda ti dico che ho comprato tantissima roba su Petingros e sono sempre stati molto professionali, precisi e puntuali. I tempi d'attesa sono sempre stati molto brevi , ma nel caso di un acquario completo magari ci vorrà un pochino di più. Penso proprio che tu sia nei tempi fino ad ora... abbi fede! ;-)

Duchamp81 05-12-2008 22:31

Per quanto mi riguarda ti dico che ho comprato tantissima roba su Petingros e sono sempre stati molto professionali, precisi e puntuali. I tempi d'attesa sono sempre stati molto brevi , ma nel caso di un acquario completo magari ci vorrà un pochino di più. Penso proprio che tu sia nei tempi fino ad ora... abbi fede! ;-)

Solembum 06-12-2008 02:32

Prova a chiamarli per telefono, sono davvero gentili e disponibili.

Solembum 06-12-2008 02:32

Prova a chiamarli per telefono, sono davvero gentili e disponibili.

Maiden 06-12-2008 20:25

a.germont, prova a chiamarli, e attendi un altro pò...
prima di dire che sbagliano, sarebbe meglio accertarlo..... ;-)

Maiden 06-12-2008 20:25

a.germont 06-12-2008 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Maiden

Non volevo dire che stiano sbagliando, il nome del topic era una caricatura di quello omonimo... :-)) Non prendetemi mai troppo sul serio :-))
...Sul sito chiedono di evitare il telefono, ho mandato una mail e non mi hanno risposto; quindi ho chiesto a voi che già li conoscete se era il caso di "rivendicazioni".

...Avere in casa il fondo e le roccie per l'allestimento e non la vasca mi crea un po' d'ansia.

a.germont 06-12-2008 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Maiden

Non volevo dire che stiano sbagliando, il nome del topic era una caricatura di quello omonimo... :-)) Non prendetemi mai troppo sul serio :-))
...Sul sito chiedono di evitare il telefono, ho mandato una mail e non mi hanno risposto; quindi ho chiesto a voi che già li conoscete se era il caso di "rivendicazioni".

...Avere in casa il fondo e le roccie per l'allestimento e non la vasca mi crea un po' d'ansia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.