AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   FILTRO INT. RIO JUWELL 300 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150292)

furby970 05-12-2008 21:26

FILTRO INT. RIO JUWELL 300

EMERGENZA!!!!!!
UN CONSIGLIO DA VOI ESPERTI:
POSSEGGO UN JUWELL RIO 300. NON VORREI ESSERE LEGATO A VITA AL FILTRO INTERNO, QUINDI ALL'INIZIO LO VORREI USARE, MA PRIMA DI ALLESTIRLO VORREI STACCARLO DAI VETRI.
COME POSSO FARE???
ANTICIPATAMENTE VI RINGRAZIO
CIAO
FABIO

furby970 05-12-2008 21:26

FILTRO INT. RIO JUWELL 300

EMERGENZA!!!!!!
UN CONSIGLIO DA VOI ESPERTI:
POSSEGGO UN JUWELL RIO 300. NON VORREI ESSERE LEGATO A VITA AL FILTRO INTERNO, QUINDI ALL'INIZIO LO VORREI USARE, MA PRIMA DI ALLESTIRLO VORREI STACCARLO DAI VETRI.
COME POSSO FARE???
ANTICIPATAMENTE VI RINGRAZIO
CIAO
FABIO

angelo p 06-12-2008 14:21

ti sconsiglio di staccarlo #07 , perchè il filtro della iuwell è il miglior filtro che abbia mai avuto , però, se proprio lo vuoi tigliere basta prendere un coltello a lama sottile e infilarlo con delicatezza tra il vetro e il filtro stesso e in un attimo si stacca .

fra un po ti pentirai d'averlo staccato ,credimi

angelo p 06-12-2008 14:21

ti sconsiglio di staccarlo #07 , perchè il filtro della iuwell è il miglior filtro che abbia mai avuto , però, se proprio lo vuoi tigliere basta prendere un coltello a lama sottile e infilarlo con delicatezza tra il vetro e il filtro stesso e in un attimo si stacca .

furby970 07-12-2008 01:30

Non sei il primo che me lo dice.
E' da 4 anni che uso il filtro ext; mi va a genio per la pulizia, xchè non devo mettere le mani nell'acquario e infine per l'estetica. Uso anche il riscaldatore ext e la vasca è tutta libera per piante e pesci.
Non è poi cosi male.
Per quanto riguarda il sistema da te consigliatomi non trovo una lama cosi lunga rigida e tagliente che mi permetta di fare come tu mi dici

furby970 07-12-2008 01:30

Non sei il primo che me lo dice.
E' da 4 anni che uso il filtro ext; mi va a genio per la pulizia, xchè non devo mettere le mani nell'acquario e infine per l'estetica. Uso anche il riscaldatore ext e la vasca è tutta libera per piante e pesci.
Non è poi cosi male.
Per quanto riguarda il sistema da te consigliatomi non trovo una lama cosi lunga rigida e tagliente che mi permetta di fare come tu mi dici

angelo p 07-12-2008 10:56

non deve essere rigida la lama ,ci vuole un coltello piuttosto flessibile , tipo quelli per filettare il pesce

angelo p 07-12-2008 10:56

non deve essere rigida la lama ,ci vuole un coltello piuttosto flessibile , tipo quelli per filettare il pesce

gab82 08-12-2008 23:15

Quote:

Originariamente inviata da angelo p

questioni di gusti....a me non piace.....

gab82 08-12-2008 23:15

Quote:

Originariamente inviata da angelo p

questioni di gusti....a me non piace.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.