![]() |
GUPPY ENDLER FEMMINA
Ragazzi in vasca mi ritrovo una coppia di guppy endler, secondo voi la femmina è incinta?
Ma soprattutto si tratta di esemplare puro, da dove si riconosce? aspetto parere di esperto in materia ! grazie eccovi una foto della femmina. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0178_850.jpg |
GUPPY ENDLER FEMMINA
Ragazzi in vasca mi ritrovo una coppia di guppy endler, secondo voi la femmina è incinta?
Ma soprattutto si tratta di esemplare puro, da dove si riconosce? aspetto parere di esperto in materia ! grazie eccovi una foto della femmina. |
O hai dei poecila reticulata o hai dei poecilia wingei (Endler),
in vasca puo' capitare che si ibridino, da una foto delle femmine e molto difficile capire se sono ibridi, serve quella del maschio. stefano |
O hai dei poecila reticulata o hai dei poecilia wingei (Endler),
in vasca puo' capitare che si ibridino, da una foto delle femmine e molto difficile capire se sono ibridi, serve quella del maschio. stefano |
Quote:
|
Quote:
|
risp
Quote:
Grazie |
risp
Quote:
Grazie |
mi sembra che qualche rifugio ci sia nella tua vasca..lascia partorire i pesci in vasca, predano molto meno dei guppy.
PS: una volta li chiamavan guppy di endler...per evitare confusioni li puoi chiamare solo endler oppure poecilia wingei :-)) per la purezza non è semplice dirlo, una foto anche del maschio potrebbe aiutare ma non è comunque sufficiente. |
mi sembra che qualche rifugio ci sia nella tua vasca..lascia partorire i pesci in vasca, predano molto meno dei guppy.
PS: una volta li chiamavan guppy di endler...per evitare confusioni li puoi chiamare solo endler oppure poecilia wingei :-)) per la purezza non è semplice dirlo, una foto anche del maschio potrebbe aiutare ma non è comunque sufficiente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |