AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   GUPPY ENDLER FEMMINA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150063)

fischer 03-12-2008 21:21

GUPPY ENDLER FEMMINA

Ragazzi in vasca mi ritrovo una coppia di guppy endler, secondo voi la femmina è incinta?
Ma soprattutto si tratta di esemplare puro, da dove si riconosce?
aspetto parere di esperto in materia ! grazie

eccovi una foto della femmina. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0178_850.jpg

fischer 03-12-2008 21:21

GUPPY ENDLER FEMMINA

Ragazzi in vasca mi ritrovo una coppia di guppy endler, secondo voi la femmina è incinta?
Ma soprattutto si tratta di esemplare puro, da dove si riconosce?
aspetto parere di esperto in materia ! grazie

eccovi una foto della femmina.

stefano big 04-12-2008 01:46

O hai dei poecila reticulata o hai dei poecilia wingei (Endler),
in vasca puo' capitare che si ibridino, da una foto delle femmine e
molto difficile capire se sono ibridi, serve quella del maschio.
stefano

stefano big 04-12-2008 01:46

O hai dei poecila reticulata o hai dei poecilia wingei (Endler),
in vasca puo' capitare che si ibridino, da una foto delle femmine e
molto difficile capire se sono ibridi, serve quella del maschio.
stefano

Dark_70 04-12-2008 08:36

Quote:

Originariamente inviata da fischer

Non si può rispondere a questa domanda, ma soprattutto toglila dalla sala parto perchè quella non è in procinto di partorire! manca come minimo 20 giorni!

Dark_70 04-12-2008 08:36

Quote:

Non si può rispondere a questa domanda, ma soprattutto toglila dalla sala parto perchè quella non è in procinto di partorire! manca come minimo 20 giorni!

fischer 04-12-2008 09:30

risp

Quote:

Originariamente inviata da Dark_70
Quote:

Scusate non ho specificato che si trovava nella sala parto solo per l'inserimento, speravo di trovare una vasca piu idonea ai guppy della mia, poi dopo 2 gg di ricerca ho deciso di liberarli. devo dire che al ph 7 si sono adattati benissimo. Ok spero che non mi invadano la vasca e comunque dovrò organizzarmi.
Grazie

fischer 04-12-2008 09:30

risp

Quote:

Originariamente inviata da Dark_70
Quote:

Scusate non ho specificato che si trovava nella sala parto solo per l'inserimento, speravo di trovare una vasca piu idonea ai guppy della mia, poi dopo 2 gg di ricerca ho deciso di liberarli. devo dire che al ph 7 si sono adattati benissimo. Ok spero che non mi invadano la vasca e comunque dovrò organizzarmi.
Grazie

mario86 04-12-2008 10:07

mi sembra che qualche rifugio ci sia nella tua vasca..lascia partorire i pesci in vasca, predano molto meno dei guppy.

PS: una volta li chiamavan guppy di endler...per evitare confusioni li puoi chiamare solo endler oppure poecilia wingei :-))

per la purezza non è semplice dirlo, una foto anche del maschio potrebbe aiutare ma non è comunque sufficiente.

mario86 04-12-2008 10:07

mi sembra che qualche rifugio ci sia nella tua vasca..lascia partorire i pesci in vasca, predano molto meno dei guppy.

PS: una volta li chiamavan guppy di endler...per evitare confusioni li puoi chiamare solo endler oppure poecilia wingei :-))

per la purezza non è semplice dirlo, una foto anche del maschio potrebbe aiutare ma non è comunque sufficiente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.