AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Si è rotto il riscaldatore? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149995)

magneto 03-12-2008 12:39

Si è rotto il riscaldatore?

Salve Amici, l'ultima volta che ho cambiato il pannolino ai miei pinnuti,
ho notato che il riscaldatore in fondo aveva un pò di condensa.
Penso che si sia rotto vero? Non è normale che ci sia nemmeno un pò
di condensa, dovrebbero essere totalmente ermetici questi aggeggi!
Un altro dilemma che mi affligge è, posso riscaldare l'acqua per i cambi
nel secchio di plastica che uso, con un riscaldatore?

Grazie, bye.

magneto 03-12-2008 12:39

Si è rotto il riscaldatore?

Salve Amici, l'ultima volta che ho cambiato il pannolino ai miei pinnuti,
ho notato che il riscaldatore in fondo aveva un pò di condensa.
Penso che si sia rotto vero? Non è normale che ci sia nemmeno un pò
di condensa, dovrebbero essere totalmente ermetici questi aggeggi!
Un altro dilemma che mi affligge è, posso riscaldare l'acqua per i cambi
nel secchio di plastica che uso, con un riscaldatore?

Grazie, bye.

cavallo 03-12-2008 13:39

penso che abbia qualche problemino di tenuta, ma se ti può consolare anche il mio ha questo problema da qualche tempo e continua a funzionare!!
ovviamente (io non l'ho ancora fatto per pigrizia) è meglio sostituirlo al più presto!!!
per quanto riguarda l'acqua per i cambi, riscaldarla con un riscaldatore a provetta è un ottimo e più che collaudato sistema!!!!
vai tranquillo!!! ;-)

cavallo 03-12-2008 13:39

penso che abbia qualche problemino di tenuta, ma se ti può consolare anche il mio ha questo problema da qualche tempo e continua a funzionare!!
ovviamente (io non l'ho ancora fatto per pigrizia) è meglio sostituirlo al più presto!!!
per quanto riguarda l'acqua per i cambi, riscaldarla con un riscaldatore a provetta è un ottimo e più che collaudato sistema!!!!
vai tranquillo!!! ;-)

Stefano s 03-12-2008 15:24

se noti condenza all'interno non va bene !!
e' entrata o da una guarnizione rovinata oppure dalla plastica che si e' rovinata ..

che ricaldatore e' ?? e come lo hai montato ?? completamente sommerso oppure in parte (il becchetto della regolazione) fuori dall'acqua??

comunquesia il fatto della condenza non va assolutamente bene ... staccalo e sostituiscilo.... con la corrente non si scherza !!

Stefano s 03-12-2008 15:24

se noti condenza all'interno non va bene !!
e' entrata o da una guarnizione rovinata oppure dalla plastica che si e' rovinata ..

che ricaldatore e' ?? e come lo hai montato ?? completamente sommerso oppure in parte (il becchetto della regolazione) fuori dall'acqua??

comunquesia il fatto della condenza non va assolutamente bene ... staccalo e sostituiscilo.... con la corrente non si scherza !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.