AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le tue foto (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=74)
-   -   MODELLARE UN VASO instambul 2007 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149993)

Stefano s 03-12-2008 12:18

MODELLARE UN VASO instambul 2007

a me piace molto .... l'ho scattata l'anno scorso .....

Stefano s 03-12-2008 12:18

MODELLARE UN VASO instambul 2007

a me piace molto .... l'ho scattata l'anno scorso .....

orfeosoldati 03-12-2008 20:02

La foto è già bella, ma converti in b/n e vedrai! Io l'ho già fatto ed il risultato è ancora piu' convincente #70

orfeosoldati 03-12-2008 20:02

La foto è già bella, ma converti in b/n e vedrai! Io l'ho già fatto ed il risultato è ancora piu' convincente #70

Stefano s 04-12-2008 02:22

domani provo.... vediamo come viene ... e la riposto ;-) ;-)

Stefano s 04-12-2008 02:22

domani provo.... vediamo come viene ... e la riposto ;-) ;-)

mrtonics 06-12-2008 20:44

Scusate una curiosità, i vasi in cotto che si trovano in commercio sono fatti con l'argilla grigia che una volta messa in forno diventa di quel colore giusto? Questa argilla che si vede in foto ed è già color cotto che argilla è? E' un'argilla colorata per dare il colore di un cotto senza dovere mettere il pezzo in forno? Grazie ciao.

mrtonics 06-12-2008 20:44

Scusate una curiosità, i vasi in cotto che si trovano in commercio sono fatti con l'argilla grigia che una volta messa in forno diventa di quel colore giusto? Questa argilla che si vede in foto ed è già color cotto che argilla è? E' un'argilla colorata per dare il colore di un cotto senza dovere mettere il pezzo in forno? Grazie ciao.

Porraz 07-12-2008 00:49

Stefano s, bella foto.. #21
denota movimenti antichi e sicuri...
se posso permettermi un consiglio... è troppo perfetta... in questo genere di foto...
se ci fosse stato un po' di mosso solo sulle mani... avremmo avuto l'idea del dinamismo della lavorazione... in generale ritengo che le foto che rappresentano l'arte mentre viene realizzata debbano trovare una maggiore caratterizzazione rigurdo la "dinamicità" .... un tempo di scatto leggermente più lungo l'avrebbe resa perfetta..

ciao :-))

Porraz 07-12-2008 00:49

Stefano s, bella foto.. #21
denota movimenti antichi e sicuri...
se posso permettermi un consiglio... è troppo perfetta... in questo genere di foto...
se ci fosse stato un po' di mosso solo sulle mani... avremmo avuto l'idea del dinamismo della lavorazione... in generale ritengo che le foto che rappresentano l'arte mentre viene realizzata debbano trovare una maggiore caratterizzazione rigurdo la "dinamicità" .... un tempo di scatto leggermente più lungo l'avrebbe resa perfetta..

ciao :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.