![]() |
Acqua rubinetto
ciao a tutti
l'acqua del rubinetto va bene se fatta decantare? |
Acqua rubinetto
ciao a tutti
l'acqua del rubinetto va bene se fatta decantare? |
si l'acqua del rubinetto va fatta decantare e spesso si consiglia di aggiungere un buon biocondizionatore.
però potrebbe non bastare,dovresti dirci che pesci vuoi allevare! -28d# |
si l'acqua del rubinetto va fatta decantare e spesso si consiglia di aggiungere un buon biocondizionatore.
però potrebbe non bastare,dovresti dirci che pesci vuoi allevare! -28d# |
ho già 3 carassi da un po di tempo,e di solito uso acqua osmosa.vorrei usare l'acqua del rubinetto x fare ricambi......se nn uso il biocondizionatore va bene lo stesso?quanti giorni deve stare a decantare?
|
ho già 3 carassi da un po di tempo,e di solito uso acqua osmosa.vorrei usare l'acqua del rubinetto x fare ricambi......se nn uso il biocondizionatore va bene lo stesso?quanti giorni deve stare a decantare?
|
il biocondizionatore lo userei comunque dato che non sai cosa esce dal rubinetto,non è solo un problema di acqua ma ,per esempio,le tubature potrebbero rilasciare sostanze potenzialmente pericolose.
in ogni caso lascierei decantare almeno 48 ore. |
il biocondizionatore lo userei comunque dato che non sai cosa esce dal rubinetto,non è solo un problema di acqua ma ,per esempio,le tubature potrebbero rilasciare sostanze potenzialmente pericolose.
in ogni caso lascierei decantare almeno 48 ore. |
Si anche io ti consiglio di usare un biocondizionatore!
|
Si anche io ti consiglio di usare un biocondizionatore!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |