![]() |
filtro esterno
ho un acquario di 200 litri lordi.... perņ vorrei mettere un filtro esterno... io pensavo al pratico 300 della sera, che ne dite??? casomai cosa puņ sostituirlo??? basterebbe anche un pratico 200??? (fatemi sapere se lo sapete anche dove posso prenderlo in internet, magari via pm e datemi un'idea sui costi)
grazie mille anticipatamente...:D |
filtro esterno
ho un acquario di 200 litri lordi.... perņ vorrei mettere un filtro esterno... io pensavo al pratico 300 della sera, che ne dite??? casomai cosa puņ sostituirlo??? basterebbe anche un pratico 200??? (fatemi sapere se lo sapete anche dove posso prenderlo in internet, magari via pm e datemi un'idea sui costi)
grazie mille anticipatamente...:D |
il pratiko 300 e' dell' askoll e non della sera ed e' un ottimo filtro opta per questo . Per quanto riguarda il 200 e' meglio prendere un filtro pui' sovradimensionato ... (Pensa che su 180 lt netti con discus io monto un pratiko 400 ;-) )
|
il pratiko 300 e' dell' askoll e non della sera ed e' un ottimo filtro opta per questo . Per quanto riguarda il 200 e' meglio prendere un filtro pui' sovradimensionato ... (Pensa che su 180 lt netti con discus io monto un pratiko 400 ;-) )
|
io sul mio 175 netti .. 200 lordi ho un pratiko 400 e va una spada !!
|
io sul mio 175 netti .. 200 lordi ho un pratiko 400 e va una spada !!
|
Un eheim 2026 no? non costa molto di piu del pratiko....
Sono troppo contento da quando ho acquistato un eheim non lo cambierei per nulla al mondo |
Un eheim 2026 no? non costa molto di piu del pratiko....
Sono troppo contento da quando ho acquistato un eheim non lo cambierei per nulla al mondo |
alla faccia che non costa dippiu' !!
io il pratiko 400 l'ho pagato 90 euri ... comperato su ebay da petingross ;-) |
alla faccia che non costa dippiu' !!
io il pratiko 400 l'ho pagato 90 euri ... comperato su ebay da petingross ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |