AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquisto nuovo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149878)

lupastro 02-12-2008 14:59

acquisto nuovo acquario

stavo scegliendo il nuovo acquario e ho notato una differenza notevolissima tra gli acquari ferplast di pressapoco la stessa dimensione (80 cm è quella che posso permettermi..)

il kaiman e il capri, per l'esattezza
vetro più spesso, unica presa, timer incluso, pompa MENO potente, 20 litri in più, per il primo..

la differenza di prezzo è abissale: da 260 € a 150

dite che p giustificato spendere 110 € in più per una vasca poco più grande?

oppure c'è l'askol tenerif stilus 80 che viene 235 €

che mi consigliate? #17

lupastro 02-12-2008 14:59

acquisto nuovo acquario

stavo scegliendo il nuovo acquario e ho notato una differenza notevolissima tra gli acquari ferplast di pressapoco la stessa dimensione (80 cm è quella che posso permettermi..)

il kaiman e il capri, per l'esattezza
vetro più spesso, unica presa, timer incluso, pompa MENO potente, 20 litri in più, per il primo..

la differenza di prezzo è abissale: da 260 € a 150

dite che p giustificato spendere 110 € in più per una vasca poco più grande?

oppure c'è l'askol tenerif stilus 80 che viene 235 €

che mi consigliate? #17

Paolo Piccinelli 02-12-2008 15:01

Quote:

che mi consigliate?

...per prima cosa di postare nella sezione corretta!! #13

sposto in saper comprare :-)

Paolo Piccinelli 02-12-2008 15:01

Quote:

che mi consigliate?

...per prima cosa di postare nella sezione corretta!! #13

sposto in saper comprare :-)

Dengeki 02-12-2008 15:07

Prendi l'Askoll, i Ferplast a quanto pare li fanno in Cina. Il Capri non prenderlo nemmeno in considerazione perchè è un modello low-cost, ha un unica lampada T8, lo spessore dei vetri è minore perchè lo è anche il litraggio rispetto al Cayman. Con l'Askoll tra l'altro hai il filtro esterno.

Dengeki 02-12-2008 15:07

Prendi l'Askoll, i Ferplast a quanto pare li fanno in Cina. Il Capri non prenderlo nemmeno in considerazione perchè è un modello low-cost, ha un unica lampada T8, lo spessore dei vetri è minore perchè lo è anche il litraggio rispetto al Cayman. Con l'Askoll tra l'altro hai il filtro esterno.

lupastro 02-12-2008 15:08

non per fare polemica, ma ho letto la descrizione delle due sezioni, ma mi sembrava che corrispondeva di più l'altra! :-D

"Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, [...]"
mentre in questa sezione si c'è scritto animali o prodotti acquaristici..
vabè che l'acquario è un prodotto acquaristico.. ok
eheh #18

insomma, avevo guardato prima di postare, ma ho cannato lo stesso

lupastro 02-12-2008 15:08

non per fare polemica, ma ho letto la descrizione delle due sezioni, ma mi sembrava che corrispondeva di più l'altra! :-D

"Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, [...]"
mentre in questa sezione si c'è scritto animali o prodotti acquaristici..
vabè che l'acquario è un prodotto acquaristico.. ok
eheh #18

insomma, avevo guardato prima di postare, ma ho cannato lo stesso

Dengeki 02-12-2008 15:19

Ma si si scherza, in effetti leggendo tra le righe quel "vuoi comprarti un acquario" andrebbe interpretato come "e vuoi realizzare/allestire un acquario". Certo che il titolo "Saper comprare" di questa sezione è abbastanza scontato. :-))

Dengeki 02-12-2008 15:19

Ma si si scherza, in effetti leggendo tra le righe quel "vuoi comprarti un acquario" andrebbe interpretato come "e vuoi realizzare/allestire un acquario". Certo che il titolo "Saper comprare" di questa sezione è abbastanza scontato. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03.