![]() |
il mio primo tanganika
vi posto le foto del mio primo tanganika, ancora è da finire, devo aggiungere qualche pianta xò va be ditemi voi al momento come vi sembra!!!!
si accettano senza problemi commenti positive e negativi!!!!e anke qualche consiglio;) http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_1_952.jpg |
il mio primo tanganika
vi posto le foto del mio primo tanganika, ancora è da finire, devo aggiungere qualche pianta xò va be ditemi voi al momento come vi sembra!!!!
si accettano senza problemi commenti positive e negativi!!!!e anke qualche consiglio;) |
foto acquario
e questa è la seconda, fate conto che questo non è tutto l'acquario ho un'altra parte che al momento è vuota !!!
|
foto acquario
e questa è la seconda, fate conto che questo non è tutto l'acquario ho un'altra parte che al momento è vuota !!!
|
foto acquario
|
foto acquario
|
ma .. non manca un po di illuminazione ? #24
|
ma .. non manca un po di illuminazione ? #24
|
e no mi dispiace ma è la foto che è venuta così scura #24 non so perchè...comunque che ne pensate??qualche suggerimento?
|
e no mi dispiace ma è la foto che è venuta così scura #24 non so perchè...comunque che ne pensate??qualche suggerimento?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |