![]() |
Aiuto cerco parere tecnico
Ciao ragazi volevo un parere tecnico da qualcuno che se ne intende o la lampadine HQI 150 watt si accende pero secondo me non va al massimo della sua potenza perche se la guardi riesci a vederetutta la parte del riflettore e il vetro della lampadina nei lati poi al centro e incandescente ,é perche la lampadina e usurata o perche il reattore sta per partire ? Qualcuno mi sa aiutare GRAZIE. :-)
|
prova empirica cambia la lampadina e vedi #36#
|
quanti mesi ha la lampada?
|
o preso la plafo usata mi avevano detto che era al 50% redda sua vita ma epassato solo un mese
|
( #22 resa della sua vita )scusate
|
ciao, non per malignare, ma di solito quando vendono qualcosa usato tendono sempre a diminuire i tempi.. se ti hanno detto 50 è probabile che intendesse 80...
prova a cambiare lampadina, al limite se nn risolvi hai già una lampadina si scorta, no? |
se so di preciso se dipende dalla lampadina la comprerei subito se invece qualcuno magari esperto in elettronica mi dice che é il reattore lo cambierei con uno da 250 watt e per questo che chiedo nel Forum.
sul fatto che fosse al 50% dubitavo anchio ciao |
così scoppia tutto :-D
naaa.... è la lampadina... vedrai che è quella.... la reattanza è un filo avvolto su un nucleo di ferro... quindi è molto difficile che si "consumi"... cioè non perde di prestazioni. o si brucia o tira avanti :-) l'accenditore? .... mmmm non credo.... |
ok grazie cambiero lampadina la ordino su (The Reefer) lo trovata della BLV 150 watt a 48,00 euro #22 speriamo vadi tutto bene ciao ciao
|
a dimenticavo per il discorso scoppia tutto .....( logicamente) se cambiavo reattore condensatore e starter e lo portavo 250watt cambiavo pure la lampadina a 250 watt #17 ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |