AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   un opinione sull'acquario.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149776)

Gio84 01-12-2008 17:59

un opinione sull'acquario....

siccome devo provvedere al nuovo acquisto vi chiedo altri due consigli:
- qualcuno mi sa dire come è il JUWEL RIO 240? è facilmente appliabile un filtro esterno?
- il mio negoziante di fiducia mi ha fatto vedere un acquario marca acquatlantis? opinioni? tra l'altro mi ha dato il catalogo ed il sito a cui rimanda non esiste più e non capisco perchè...
grazie ragazzi....

Gio84 01-12-2008 17:59

un opinione sull'acquario....

siccome devo provvedere al nuovo acquisto vi chiedo altri due consigli:
- qualcuno mi sa dire come è il JUWEL RIO 240? è facilmente appliabile un filtro esterno?
- il mio negoziante di fiducia mi ha fatto vedere un acquario marca acquatlantis? opinioni? tra l'altro mi ha dato il catalogo ed il sito a cui rimanda non esiste più e non capisco perchè...
grazie ragazzi....

Paolo Piccinelli 01-12-2008 18:17

Quote:

acquario marca acquatlantis?
Come qualità è paragonabile ad Askoll, ma costa meno... per me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non lo trovi perchè si scrive aquatlantis senza la "C" ;-)

Paolo Piccinelli 01-12-2008 18:17

Quote:

acquario marca acquatlantis?
Come qualità è paragonabile ad Askoll, ma costa meno... per me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non lo trovi perchè si scrive aquatlantis senza la "C" ;-)

Gio84 01-12-2008 18:40

Grazie!... questi latinismi!! ora do un'occhiata... ho deciso o quello che mi ha proposto, o il Rio 240, o la vasca aperta che mi hai consigliato tu...
sei sempre il + veloce a rispondere, qualche volta ti invito a cena dalla Anna per quanto sei gentile!

cmq sono stato a montichiari sabato e devo dire che i prezzi non sono per niente alla portata di tutti... in compenso mi sono reinnamorato dei Discus, e a quanto pare pure la mia ragazza e questa è un'ottima cosa!!!

Gio84 01-12-2008 18:40

Grazie!... questi latinismi!! ora do un'occhiata... ho deciso o quello che mi ha proposto, o il Rio 240, o la vasca aperta che mi hai consigliato tu...
sei sempre il + veloce a rispondere, qualche volta ti invito a cena dalla Anna per quanto sei gentile!

cmq sono stato a montichiari sabato e devo dire che i prezzi non sono per niente alla portata di tutti... in compenso mi sono reinnamorato dei Discus, e a quanto pare pure la mia ragazza e questa è un'ottima cosa!!!

Paolo Piccinelli 02-12-2008 08:41

...se parli di discus, meglio la vasca chiusa... altrimenti spendi una fortuna in riscaldamento ;-)

Il rio 240 è una buona vasca
:-)

Paolo Piccinelli 02-12-2008 08:41

...se parli di discus, meglio la vasca chiusa... altrimenti spendi una fortuna in riscaldamento ;-)

Il rio 240 è una buona vasca
:-)

Gio84 02-12-2008 10:51

uhm vediamo.. spero di risolvere l'enigma per natale...

sai, la decisione non è mica facile, anche se so che è meglio spendere qualcosa di + all'inzio che non fare delle "pezze" dopo...

Gio84 02-12-2008 10:51

uhm vediamo.. spero di risolvere l'enigma per natale...

sai, la decisione non è mica facile, anche se so che è meglio spendere qualcosa di + all'inzio che non fare delle "pezze" dopo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.