![]() |
acquario gigante in florida
800mila litri progettato da renzo piano...
ne sapete qualcosa? |
acquario gigante in florida
800mila litri progettato da renzo piano...
ne sapete qualcosa? |
ho visto qualche giorno fa su National Geographic un documentario sulla ristrutturazione fatta da Renzo Piano della California Academy of Sciences:
http://www.calacademy.org/academy/exhibits/ |
ho visto qualche giorno fa su National Geographic un documentario sulla ristrutturazione fatta da Renzo Piano della California Academy of Sciences:
http://www.calacademy.org/academy/exhibits/ |
io ho visto uno speciale su SKY..non ricordo il canale...comunque un progetto del genere con tantissimi soldi investiti e tutta la rocciata e moltissimi coralli falsi fa un pò SEA LIFE di Gardaland... #06
sempre che non sbagio servizio....ma dovrebbe essere nella stessa struttura dove vogliono riprodurre enche una foresta pluviale.... comunque solo i "vetri" in acrilico sono spessi 50 cm per reggere la pressione e anche ricurvi... |
io ho visto uno speciale su SKY..non ricordo il canale...comunque un progetto del genere con tantissimi soldi investiti e tutta la rocciata e moltissimi coralli falsi fa un pò SEA LIFE di Gardaland... #06
sempre che non sbagio servizio....ma dovrebbe essere nella stessa struttura dove vogliono riprodurre enche una foresta pluviale.... comunque solo i "vetri" in acrilico sono spessi 50 cm per reggere la pressione e anche ricurvi... |
certo che se lo progetta come l'acquario di genova... tristezza...
|
certo che se lo progetta come l'acquario di genova... tristezza...
|
***dani***, ma lo ha progettato lui l'acquario di Genova?
strano dalla Postdamer al lingotto HITec molte delle cose che fa mi piacciono |
***dani***, ma lo ha progettato lui l'acquario di Genova?
strano dalla Postdamer al lingotto HITec molte delle cose che fa mi piacciono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |