AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   consiglio per migliorare la schimazone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149653)

wollad 30-11-2008 16:31

consiglio per migliorare la schimazone

Ciao a tutti, ho comprato da poco uno schiumatoio H&S Type A-150-F2001 vorrei qualche consiglio per farlo schiumare alla perfezione, in quanto il colore nel bicchiere non č nero come ho avuto modo di apprezzare in altri schiumatoi, ma e verde marrone, e in particolare la schiumazione e secca, nel bicchiere non ci va un goccio d'acqua.Mi aiuta qualcuno per la regolazione?
Grazie sin da ora!

wollad 30-11-2008 16:31

consiglio per migliorare la schimazone

Ciao a tutti, ho comprato da poco uno schiumatoio H&S Type A-150-F2001 vorrei qualche consiglio per farlo schiumare alla perfezione, in quanto il colore nel bicchiere non č nero come ho avuto modo di apprezzare in altri schiumatoi, ma e verde marrone, e in particolare la schiumazione e secca, nel bicchiere non ci va un goccio d'acqua.Mi aiuta qualcuno per la regolazione?
Grazie sin da ora!

maurofire 30-11-2008 16:59

HS schiuma sempre piu bagnato di altri skimmer, posta delle foto per poterti consigliare meglio.

maurofire 30-11-2008 16:59

HS schiuma sempre piu bagnato di altri skimmer, posta delle foto per poterti consigliare meglio.

wollad 30-11-2008 17:22

non riesco a iserirla, come si fa?

wollad 30-11-2008 17:22

DYD 30-11-2008 18:58

Quote:

Originariamente inviata da wollad

Prima carichi la tua foto sul web (se usi msn puoi farlo utilizzando lo "skydrive"), poi inserisci il link nel tuo post, usando "Img" (lo trovi quando rispondi nel forum)

DYD 30-11-2008 18:58

Quote:

Originariamente inviata da wollad

Prima carichi la tua foto sul web (se usi msn puoi farlo utilizzando lo "skydrive"), poi inserisci il link nel tuo post, usando "Img" (lo trovi quando rispondi nel forum)

Vutix 30-11-2008 19:15

per regolarlo fai cosė:
1) stacca la pompa dello skimmer
2)togli il bicchiere
3)regola il livello dell'acqua all'interno dello skimmer che sia 5mm al di sotto dell'apice della colonna
4)metti il bicchiere e accendi la pompa
prova cosė, se non basta alza ulteriormente il livello dell'acqua

Vutix 30-11-2008 19:15

per regolarlo fai cosė:
1) stacca la pompa dello skimmer
2)togli il bicchiere
3)regola il livello dell'acqua all'interno dello skimmer che sia 5mm al di sotto dell'apice della colonna
4)metti il bicchiere e accendi la pompa
prova cosė, se non basta alza ulteriormente il livello dell'acqua

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.