![]() |
tracimatore tunze urgente
ciao un mio amico a preso il tracimatore della tunze non avendo la vasca forata.
il problema si pone quando salta la corrente xche la sump piccola non riesce a tenere tutta l'acqua che il tracimatore toglie dalla vasca ( 10cm abbondanti ) come puo fare x risolvere ste problema ? |
tracimatore tunze urgente
ciao un mio amico a preso il tracimatore della tunze non avendo la vasca forata.
il problema si pone quando salta la corrente xche la sump piccola non riesce a tenere tutta l'acqua che il tracimatore toglie dalla vasca ( 10cm abbondanti ) come puo fare x risolvere ste problema ? |
raga dai prprio nessuno mi puo aiutare????????????????
|
raga dai prprio nessuno mi puo aiutare????????????????
|
pagliaccio1, mi sembra troppo i 10 cm abbondanti.. #24
non è che ha un ritorno dalla mandata? normalmente funziona con l'acqua quasi a filo con il pettine del tracimatore per quello che non può svuovare più di tanto la vasca..piuttosto la mandata se è molto immersa la svuota fino al tubo. ;-) |
pagliaccio1, mi sembra troppo i 10 cm abbondanti.. #24
non è che ha un ritorno dalla mandata? normalmente funziona con l'acqua quasi a filo con il pettine del tracimatore per quello che non può svuovare più di tanto la vasca..piuttosto la mandata se è molto immersa la svuota fino al tubo. ;-) |
quasi sicuramente si tratta di un ritorno dal tubo di mandata
|
quasi sicuramente si tratta di un ritorno dal tubo di mandata
|
tieni il tracimatore più in alto spessorando fra il vetro ed il tracimatore
|
tieni il tracimatore più in alto spessorando fra il vetro ed il tracimatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |