AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   manuale - automatico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149569)

i2dom 29-11-2008 17:09

manuale - automatico

ciao a tutti,
dopo aver fatto installare dall'elettricista le due nuove unità (le altre se ne sono andate dopo un'uscita d'acqua dalla sump ..) se metto in manuale le prese funzionano

ma se vado in automatico non passa corrente dalle prese

anche se metto attraverso il controller e/o il pc la presa ON, continua a non esserci corrente sulla stessa

errore dell'installatore o altro secondo voi ?

i2dom 29-11-2008 17:09

manuale - automatico

ciao a tutti,
dopo aver fatto installare dall'elettricista le due nuove unità (le altre se ne sono andate dopo un'uscita d'acqua dalla sump ..) se metto in manuale le prese funzionano

ma se vado in automatico non passa corrente dalle prese

anche se metto attraverso il controller e/o il pc la presa ON, continua a non esserci corrente sulla stessa

errore dell'installatore o altro secondo voi ?

ik2vov 29-11-2008 18:51

Ciao i2dom,

piu' che altro mi sembra un problema di comunicazione unita' di potenza - controller...
Prima di collegare le nuove unita' di potenza hai effettuato un reset del controller ?
Il controller ha riconosciuto le nuove unita' di potenza?
Hai disconnesso le vecchie unita' di potenza?
Il controller sta lavorando sulle nuove unita' di potenza?

Ciao

ik2vov 29-11-2008 18:51

Ciao i2dom,

piu' che altro mi sembra un problema di comunicazione unita' di potenza - controller...
Prima di collegare le nuove unita' di potenza hai effettuato un reset del controller ?
Il controller ha riconosciuto le nuove unita' di potenza?
Hai disconnesso le vecchie unita' di potenza?
Il controller sta lavorando sulle nuove unita' di potenza?

Ciao

i2dom 29-11-2008 19:06

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Ciao i2dom,

Prima di collegare le nuove unita' di potenza hai effettuato un reset del controller ? si
Il controller ha riconosciuto le nuove unita' di potenza? si, così come il pc
Hai disconnesso le vecchie unita' di potenza? si
Il controller sta lavorando sulle nuove unita' di potenza? si

Ciao

il pc e il controller mi dicono che il programma si è avviato e (ad esempio) la luce si è accesa ... se attivo/disattivo col controller la presa, sento il clic ... ma niente corrente ;-(

OT ma ci sei sempre !

i2dom 29-11-2008 19:06

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Ciao i2dom,

Prima di collegare le nuove unita' di potenza hai effettuato un reset del controller ? si
Il controller ha riconosciuto le nuove unita' di potenza? si, così come il pc
Hai disconnesso le vecchie unita' di potenza? si
Il controller sta lavorando sulle nuove unita' di potenza? si

Ciao

il pc e il controller mi dicono che il programma si è avviato e (ad esempio) la luce si è accesa ... se attivo/disattivo col controller la presa, sento il clic ... ma niente corrente ;-(

OT ma ci sei sempre !

ik2vov 29-11-2008 20:20

i2dom, effettua un reset del controller, secondo me ha ancora le impostazioni sulle vecchie unita' di potenza e non comanda le nuove.

Non ci sono sempre, ma quando servo spero di si :-))

Fammi sapere.

Ciao

ik2vov 29-11-2008 20:20

i2dom, effettua un reset del controller, secondo me ha ancora le impostazioni sulle vecchie unita' di potenza e non comanda le nuove.

Non ci sono sempre, ma quando servo spero di si :-))

Fammi sapere.

Ciao

i2dom 29-11-2008 20:56

il controller è resettato, in effetti ha perso i vecchi settaggi e vede solo le nuove unità

provo a tenerlo staccato per una notte e vediamo ...

i2dom 29-11-2008 20:56

il controller è resettato, in effetti ha perso i vecchi settaggi e vede solo le nuove unità

provo a tenerlo staccato per una notte e vediamo ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18.