AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   pulviscolo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149499)

MARIANI 28-11-2008 22:24

pulviscolo

forse ho capito qual'č stato il problema.
oggi l'acqua dell'acquario č limpidissima non escono piu' "bollicine" dal getto pompa, lo schimatoio perň (pulito ieri sera) contiene due dita di liquido biancastro, avevo notato che la sinularia appena inserita martedě rilasciava un liquido biancastro ( come se stesse per sciogliersi), mi viene da pensare che era lei rendere l'acqua biancastra e non le bolle d'aria.vi pare ?

MARIANI 28-11-2008 22:24

pulviscolo

forse ho capito qual'č stato il problema.
oggi l'acqua dell'acquario č limpidissima non escono piu' "bollicine" dal getto pompa, lo schimatoio perň (pulito ieri sera) contiene due dita di liquido biancastro, avevo notato che la sinularia appena inserita martedě rilasciava un liquido biancastro ( come se stesse per sciogliersi), mi viene da pensare che era lei rendere l'acqua biancastra e non le bolle d'aria.vi pare ?

Rompě 28-11-2008 23:02

hai filtro biologico??toglilo con quella tecnica puoi fare mooooooooooolto meglio ;-)

Rompě 28-11-2008 23:02

hai filtro biologico??toglilo con quella tecnica puoi fare mooooooooooolto meglio ;-)

MARIANI 29-11-2008 12:52

pulviscolo

Quote:

Originariamente inviata da Rompě

cosa intendi ? ho uno scomparto in sump di coralli frantumati , niente altro a parte lo schiumatoio

MARIANI 29-11-2008 12:52

pulviscolo

Quote:

cosa intendi ? ho uno scomparto in sump di coralli frantumati , niente altro a parte lo schiumatoio

dani85 29-11-2008 13:07

Re: pulviscolo

Quote:

Originariamente inviata da MARIANI
Quote:

cosa intendi ? ho uno scomparto in sump di coralli frantumati

toglili... ;-) ... e cavoli abbassa quella plafoniera.....

dani85 29-11-2008 13:07

Re: pulviscolo

Quote:

Originariamente inviata da MARIANI
Quote:

cosa intendi ? ho uno scomparto in sump di coralli frantumati

toglili... ;-) ... e cavoli abbassa quella plafoniera.....

zebra88 29-11-2008 15:51

ma puň essere che la sinularia stava semplicemene facendo la muta ?

zebra88 29-11-2008 15:51

ma puň essere che la sinularia stava semplicemene facendo la muta ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.