![]() |
BUIO O NO?
Ragazzi qsta è la situazione: Ho lavato tutta la roccia con un cordino perchè la roccia era totalmente piena di valonia. L'ho tolta tutta anche quelle piccoline viste con lente di ingrandimento. L'ho controllata + volte e nn ne ho vista +. Oggi ho rifatto la rocciata e l'acqua nuova. Devo fare un periodo di buio? Se si come devo procedere ?
|
BUIO O NO?
Ragazzi qsta è la situazione: Ho lavato tutta la roccia con un cordino perchè la roccia era totalmente piena di valonia. L'ho tolta tutta anche quelle piccoline viste con lente di ingrandimento. L'ho controllata + volte e nn ne ho vista +. Oggi ho rifatto la rocciata e l'acqua nuova. Devo fare un periodo di buio? Se si come devo procedere ?
|
come lavato la roccia con un cordino?? che vuol dire??
#24 #24 |
come lavato la roccia con un cordino?? che vuol dire??
#24 #24 |
ma nessuno mi vuole aiutare ? -20
|
ma nessuno mi vuole aiutare ? -20
|
significa lavato la roccia cn una pompa..come la chiamate voi ?
|
significa lavato la roccia cn una pompa..come la chiamate voi ?
|
zebra88, cioè hai aspirato le valonie con una pompa e un tubo vero?
Comunque.........comincia la fotosintesi con due ore la prima settimana, poi ogni settimana incrementi di un ora il fotoperiodo fino a portarlo ad 8 ore, semprechè tu non tocchi le rocce. :-) |
zebra88, cioè hai aspirato le valonie con una pompa e un tubo vero?
Comunque.........comincia la fotosintesi con due ore la prima settimana, poi ogni settimana incrementi di un ora il fotoperiodo fino a portarlo ad 8 ore, semprechè tu non tocchi le rocce. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |